Web Marketing Festival 2019: codice sconto esclusivo riservato agli utenti di Bianco Lavoro

Si avvicina l'appuntamento con il Web Marketing Festival 2019. Vi aspettiamo il 20, 21 e 22 giugno a Rimini. Bianco Lavoro tra i media supporter, offrirà ai suoi utenti un codice sconto per la partecipazione all'evento.

Parte il conto alla rovescia per la 7ª edizione del Web Marketing Festival 2019 che si terrà il 20, 21 e 22 giugno 2019 presso il Palacongressi della città di Rimini. Bianco Lavoro sarà presente all’iniziativa come importante media supporter e fornirà un codice sconto di partecipazione all’evento riservato ai suoi utenti. Curiosità, informazioni e novità legate a questa edizione.


In arrivo la 7ª edizione del Web Marketing Festival 2019

Sta finalmente arrivando un appuntamento molto importante, all’insegna della tecnologia, dell’innovazione e del progresso. Stiamo parlando del Web Marketing Festival 2019 che è giunto alla 7ª edizione. Appuntamento al Palacongressi di Rimini il 20, 21 e 22 giugno con più di 60 iniziative ed eventi, tanti workshop, eventi musicali, artistici, ed un’attenzione particolare alla formazione e conoscenza sulle nuove tecnologie e tutto il mondo ad esse correlato.

Il Web Marketing Festival, nel corso degli anni è diventato appuntamento di notevole rilievo, non a caso è considerato uno tra i migliori e più importanti Festival dell’Innovazione Digitale e Sociale, con tante tematiche relative al mondo web, alla tecnologia, all’informazione, al marketing, ad aspetti sociali, al lavoro, arte, musica e tanto altro ancora. Un Festival a 360 gradi, che ogni anno accoglie milioni di visitatori oltre che professionisti del campo.

Gli argomenti del Web Marketing Festival 2019

In programma più di 60 eventi ben distribuiti nelle tre giornate in programmazione. Saranno tanti e differenti gli argomenti trattati dal festival, come ad esempio: Cybersecurity, Intelligenza Artificiale, IoT, Circular Economy, Social Media, 5G, Robotica, Automotive, Aerospace, Open Innovation, Blockchain, Cyberbullismo, Sostenibilità, Cambiamenti climatici, Imprenditorialità, Debunking, eSports, Comunicazione Pubblicitaria e tanti altri.

Web Marketing Festival 2019: gli eventi in programma

Come detto in precedenza, saranno numerosi e differenti gli eventi che la 7ª edizione del Festival vi proporrà. Notevole attenzione sarà dedicata al mondo della tecnologia e delle Startup. Non mancheranno sale espositive che, permetteranno alle imprese e startup stesse di mostrare il loro operato, le loro idee, i loro progetti in ambito web e tecnologico. Inoltre, la formazione gioca un ruolo importante anche in questa edizione. Molte le sale formazione, i Workshop, Talk sul Mainstage, conferenze e dibattiti tenuti da esperti nel settore.

Startup Competition 6ª edizione

Il Web Marketing Festival accoglierà la Startup Competition arrivata alla sua 6ª edizione. Si tratta di una gara in cui nuove startup ed imprese hanno la possibilità di mostrare le loro idee ed i loro progetti, all’interno di una vera e propria competition. Lo scopo è fondamentalmente quello di dare rilievo e supporto alle idee innovative, all’interno di una competizione che, ha come platea esperti nel settore ed investitori vari. Il valore dei premi in palio in questa competizione è di oltre 750 mila euro. Le iscrizioni sono aperte fino al 6 maggio.

Digital Job Placemet: servizio di recruitment

Il Festival si concentrerà anche sul lavoro ed opportunità di impiego nei settori digitali. Per questo motivo, accoglierà il Digital Job Placement, ossia un servizio di recruitment per le professioni nel campo del digitale. Il servizio è completamente gratuito e permette un primo incontro tra i professionisti nel settore, alla ricerca di occupazione e le aziende alla ricerca di personale. L’Unione Europea ha stimato che, nel 2020 i posti di lavoro vacanti nel settore digitale, saranno circa 500 mila. Il Festival diventa così un importante punto di incontro tra domanda ed offerta di lavoro.

Bianco Lavoro media partner del WMF 2019: come avere lo sconto

Bianco Lavoro sarà presente come media supporter della 7ª edizione del Web Marketing Festival 2019. Gli utenti del nostro magazine Bianco Lavoro, avranno a disposizione un codice sconto a questo link: WMF 2019 che, darà loro la possibilità di partecipare all’evento a prezzi vantaggiosi. Il codice è wmfmed129e e consente di acquistare il biglietto per tutte e 3 le giornate del WMF19 al prezzo ridotto di 129€+Iva anziché 149€+Iva entro il 9 maggio. Il codice può essere inserito nell’apposito campo “Sconti”.

Bianco Lavoro diventa media partner accanto a nomi come: Google, Facebook, Microsoft, Open Fiber, gruppo Mondadori. Insomma, si tratta di tre date davvero interessanti e ricche di iniziative per tutti gli appassionati e non solo di web, tecnologia e mondo digitale. Bianco Lavoro vi aspetta numerosi il 20, 21 e 22 giugno al Palacongressi di Rimini.

CATEGORIES
Share This