Articolo1: aperta la nuova filiale multifunzionale a Dalmine

Articolo1 società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane, ha inaugurato la nuova filiale multifunzionale a Dalmine, il tutto per migliorare ed incrementare i servizi di Politiche Attive per il Lavoro offrendo un vero e proprio servizio di orientamento ai candidati.

Articolo1, la società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane, ha inaugurato la nuova filiale multifunzionale a Dalmine con nuovi spazi che offrono un efficace ed importante servizio di orientamento ai candidati. Vediamo di cosa si tratta.


Articolo1

Articolo1 inaugura una nuova filiale a Dalmine

Nei giorni scorsi, Articolo1 la società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane e presente su tutto il territorio nazionale, ha inaugurato la nuova filiale multifunzionale a Dalmine in Viale Mazzini 7/B. La nuova sede, con i suoi spazi e nuovi ambienti, è in grado di offrire ai candidati un vero e proprio servizio di orientamento che diventa sempre più un fattore importante ed indispensabile.

L’apertura della nuova filiale multifunzionale è stata fortemente voluta da Articolo1 per migliorare ed incrementare tutte le attività di Politiche Attive per il Lavoro collegate alla Dote Unica ed a Garanzia Giovani. Tanti i servizi che si vogliono garantire ai tanti giovani, come servizi di profilazione, di adeguata assistenza nella delicata fase relativa alla ricerca di un lavoro, consulenza di carriera, servizi di accompagnamento al lavoro e tanto altro ancora.

La nuova sede della Divisione A1 Family

La filiale multifunzionale di Dalmine è anche la sede di A1 Family, ossia il brend di Articolo1 Soluzioni HR, che nasce con lo scopo ben preciso di supportare e sostenere le tante famiglie, nella cura ai propri cari e nella gestione stessa della casa. Il tutto grazie alla presenza di una specializzata rete di professionisti con competenze e conoscenze varie, capaci di affrontare nel miglior modo possibile situazioni molto delicate.

Il Gruppo garantirà così professionisti come colf, badanti, babysitter, assistenti a persone disabili, in grado di offrire il loro aiuto a tutte le famiglie che ne hanno necessità e che, da sole non riescono più a gestire la situazione legata alla cura dei propri cari e della casa.

Articolo1 ricerca numerose figure professionali

Per quanto riguarda il recruiting, sono attualmente aperte le selezioni per differenti figure professionali da inserire nei vari settori di cui si compone il mondo del lavoro. Tra i profili professionali più ricercati, quelli nei settori:

  • Metalmeccanico,
  • Gomma,
  • Plastica,
  • Sanità,
  • Alimentari,
  • Servizi
  • Ristorazione collettiva.

In particolar modo si richiedono professionisti come: analisti chimici, commerciale estero, farmacisti, impiegati amministrativi, addetti alla movimentazione merci, addetti al confezionamento alimentare, operai specializzati, addetti alle pulizie ed addetti al servizio di ristorazione collettiva.

Questi sono solo alcuni esempi delle offerte di lavoro per cui si ricercano profili professionali. In ogni modo, sul sito web di Articolo1 è possibile consultare tutte le offerte attualmente disponibili, così come è possibile inviare la propria candidatura al seguente indirizzo email: dalmine@articolo1.it con Cv aggiornato.

Articolo1 una società che si afferma sempre di più su tutto il territorio

Articolo1 è un’affermata società italiana di servizi completamente dedicati alle Risorse Umane. Opera ed è ben presente su tutto il territorio nazionale, rifacendosi al principio più importante, ossia il diritto al lavoro per tutti i cittadini. Nel corso di poco più di 10 anni, la società non ha mai smesso di crescere, arrivando ad un livello di specializzazione tale da poter garantire ed offrire un supporto integrale.

Un supporto completo che va dalla somministrazione alla ricerca e selezione di personale, passando per la formazione (altro aspetto molto importante su cui si punta sempre di più), per arrivare ai processi di outplacement e di career counseling.

Ed ancora, Articolo1 attraverso il marchio Alvin, favorisce e sostiene l’inserimento nel mondo del lavoro delle persone appartenenti alle categorie protette, mentre con il marchio Assioma Search&Selection gestisce le varie selezioni di figure Professional e Middle Management che hanno un impatto di tipo strategico sulle organizzazioni stesse. Insomma, si tratta di un impegno davvero importante e portato avanti con tanta volontà e passione.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro



CATEGORIES
Share This