Casting Mirabilandia: si cercano 400 attori e figuranti per Halloween 2019

Mirabilandia cerca 400 attori e figuranti per l’Halloween Horror Festival 2019: ecco le informazioni per partecipare al casting

Ti piacerebbe lavorare a Mirabilandia? Il Parco divertimenti più grande d’Italia organizza un casting per selezionare 400 attori e figuranti che lavoreranno durante l’edizione 2019 dell’Halloween Horror Festival. Aperto dal 1992 a Ravenna, Mirabilandia ha continuamente aggiornato la sua offerta con attrazioni nuove, sempre uniche e diverse, per coinvolgere famiglie con bambini, ma anche giovani e adulti spericolati. Ad oggi conta infatti ben 850.000 mq, 48 attrazioni, 5 aree tematiche, 15 show, 25 punti ristoro, 20 negozi e photocall. Anche il calendario eventi è molto ricco e variegato e, in occasione di Halloween, il parco ha in programma un evento speciale che richiede appunto il coinvolgimento di 400 risorse che, travestite da mostri e altri personaggi spaventosi, lo animeranno. Se sei interessato, di seguito trovi le informazioni per partecipare al casting Mirabilandia.


casting mirabilandia

Requisiti richiesti agli aspiranti mostri

Mirabilandia cerca figuranti che possano interpretare spaventosi zombie, creature mostruose o esseri oscuri e occulti. Pertanto, per partecipare al casting, sono richieste caratteristiche abbastanza particolari, ovvero:

  • un travestimento e un make-up originali in stile vampiro, zombie, steampunk o western
  • la capacità di terrorizzare il pubblico

I figuranti selezionati, infatti, diventeranno i protagonisti dell’Halloween Horror Festival di Mirabilandia, che si terrà dal 5 ottobre al 3 novembre, trasformandosi in una vera e propria orda di mostri pronta a seminare il panico nelle aree interessate dall’Horror Festival.

Come candidarsi al casting Mirabilandia

Partecipare alla selezione è molto semplice. Basta accedere al sito di Mirabilandia, entrare nella sezione dedicata e compilare l’apposito format di iscrizione relativo al casting Mirabilandia Halloween 2019. Tra le domande, ti verrà chiesto se è la tua prima esperienza come attore e con che costume / trucco intendi partecipare al casting. Le selezioni sono aperte solamente a candidati maggiorenni. Le candidature verranno ufficialmente chiuse mercoledì 11 settembre 2019, mentre la selezione vera e propria dei candidati avverrà domenica 15 settembre con un casting presso il Teatro Pepsi di Mirabilandia, a Ravenna. Ci sarà una giuria speciale che avrà il compito di selezionare la rosa dei vincitori che saranno assunti con un contratto di lavoro stagionale.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro