Home » News Lavoro

Club Med lavora con noi: 500 nuove posizioni aperte. Ecco come candidarsi

Club Med è alla ricerca di 500 nuove figure professionali da inserire nei vari resort in Italia, Francia e Portogallo. Tutte le posizioni aperte e come candidarsi

Condividi questo bel contenuto


Ulteriori ed interessanti opportunità di lavoro arrivano dal settore turistico. Club Med apre 500 nuove posizioni per la sua campagna di recruiting che proseguirà fino a febbraio 2020. Il Gruppo è alla ricerca di differenti figure professionali specializzate, da inserire nei propri resort. I candidati scelti, lavoreranno in Italia, Francia e Portogallo. Ecco come candidarsi.

 

Club Med alla ricerca di 500 nuovi collaboratori

Il settore turistico ha assunto e continua ad assumere notevole importanza nell’economia del nostro Paese e non solo. Si tratta di un settore in crescita che offre ogni anno interessanti opportunità di lavoro, sia nella stagione estiva sia nella stagione invernale. Proprio in questo contesto, arriva la nuova campagna assunzioni di Club Med l’importante azienda francese che fornisce in tutto il mondo servizi per il turismo. Si ricercano 500 nuove figure professionali specializzate, da impiegare presso i vari resort, in particolare in Italia, Francia e Portogallo. Per essere più precisi, la nota azienda è alla ricerca di professionisti dell’accoglienza, addetti alla reception, camerieri, addetti alle pulizie, chef, istruttori sportivi, dj, magazzinieri, estetiste, terapisti, addetti all’animazione per bambini. Insomma si tratta di un’occasione da non perdere e tenere seriamente in considerazione.

Le figure ricercate da Club Med nel settore turismo

Come accennato, sono 500 le posizioni attualmente aperte con Club Med, a cui potrete candidarvi in maniera semplice e veloce. L’azienda ricerca G.Os (Gentle Organizer) e G.Es (Gentle Employee), profili per quanto riguarda lo staff operativo ed organizzativo, che siano dei veri e propri specialisti nel campo ed appassionati al loro lavoro. Tra i requisiti richiesti la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche di quella francese. Ed ancora, si ricercano 400 profili nel settore Hospitality e Food&Beverage, così suddivisi:

  • 100 accomodation (housekeeping manager, housekeeping assistant, camerieri ai piani e addetti alle pulizie);
  • 120 Catering & Bar (camerieri di sala e Bartender);
  • 130 Cooking (chef de cuisine, chef de partie, demi chef, pasticceri, sous-chef, macellai);
  • 50 addetti alla Reception (guest relation agent, Front desk agent).

Inoltre cisono 40 figure professionali da occupare nel settore Sport & Leisure così suddivise:

  • 15 nel settore sport (come istruttori di fitness, istruttori di vela ed istruttori di tennis);
  • 15 Childcare (animatori mini/baby/petit club);
  • 10 nel settore degli eventi (dj, addetti luci e suono).

Altri profili ricercati

La lista delle opportunità professionali con Club Med non finisce qua, infatti oltre alle figure sopra elencate, ci sono anche altre posizioni attualmente aperte. In particolare ci riferiamo ad altri 60 profili da inserire nel settore Support & Sales che sono così suddivisi:

  • 5 nel settore di logistica (ossia magazzinieri);
  • 25 Health & Well-being, (Spa terapisti ed infermieri);
  • 10 Technical service & Support function, (assistente HR, Assistente responsabile finanziario);
  • 20 Sale & Direction Sale, da impiegare nelle varie boutique e punti vendita

Sono queste le principali offerte di lavoro provenienti da Club Med.

Le giornate di recruiting in tutt’Italia

La selezione della nuova forza lavoro, avverrà attraverso delle giornate di recruiting previste in tutt’Italia. Si apre così la campagna di recruiting autunno-inverno, che proseguirà fino a febbraio 2020. I prossimi incontri a cui potrete prendere parte, incontrando di persona i vari recruiter, si terranno al resort Club Med Kamarina (in provincia di Ragusa) il 16 e 17 ottobre; a Milano il 25 ottobre, il 29 ottobre a Bari, il 30 ottobre a Cefalù in Sicilia, l’8 novembre a Roma, ed ancora, il 13 novembre nuovamente a Milano, il 15 novembre a Napoli ed il 9 dicembre a Milano.

Come candidarsi alle posizioni aperte

Le candidature avvengono per professione e non per area geografica di interesse. Infatti, saranno gli addetti alle Risorse Umane a decidere la destinazione dei candidati, a seconda delle esigenze dei vari villaggi, ovviamente tenendo conto la disponibilità degli stessi candidati. Tuttavia vi consigliamo di andare sul sito dell’azienda, nella sezione lavora con noi e caricare la vostra candidatura alle posizioni aperte per concorrere a ricoprire determinati ruoli. Naturalmente anche i recruiting day sono una ulteriore possibilità per candidarsi e farsi conoscere.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro

 

 

Condividi questo bel contenuto