Digital Marketing: corso di formazione gratuito a Firenze con Articolo1

Corso di formazione gratuito in Digital Marketing: Articolo1 organizza a Firenze un percorso per disoccupati (ex somministrati). Ecco come candidarsi.

Articolo1 Soluzioni HR, nota società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane, organizza a Firenze un corso di formazione gratuito in ambito Digital Marketing rivolto a disoccupati (ex somministrati). Vediamo chi può partecipare, il programma e come candidarsi al corso gratuito di Digital Marketing.


Digital Marketing

Chi può partecipare

Il percorso formativo in Digital Marketing organizzato a Firenze è rivolto a disoccupati (ex somministrati) da almeno 45 giorni e che abbiano avuto un contratto di somministrazione della durata minima di 30 giorni, oppure di almeno 110 gg nell’arco dell’intera vita lavorativa (sempre in somministrazione).

Il corso si svolgerà nel mese di settembre (9 – 29 settembre) con orario full-time, dal lunedì al venerdì. Per i partecipanti che abbiano frequentato per almeno l’80% delle ore complessive è prevista un’indennità di frequenza pari a 5 euro orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate.

Corso gratuito Digital Marketing Firenze: il programma

Il piano didattico del corso, della durata di 100 ore, mira a formare solide competenze nelle aree del digital marketing a maggiore potenziale occupazionale.

Questi i principali temi che saranno trattati durante il corso:

  • SEO (posizionamento sui motori di ricerca)
  • SEM (Google AdWords e Rete Display)
  • Social Media Marketing (pubblicità e comunicazione su Facebook e i principali social network)

Saranno inoltre fornite significative competenze in ambito:

  • Web reputation
  • E-commerce
  • Mobile marketing

Verrà, infine, presentata una selezione delle case history più interessanti e aggiornate con esempi pratici di immediato riscontro applicativo.

Come candidarsi

Tutti coloro interessati a frequentare il corso di formazione gratuito per Digital Marketing organizzato da Articolo1 Soluzioni HR a Firenze, possono candidarsi già da ora in maniera molto semplice. Gli aspiranti corsisti devono inviare il proprio Cv aggiornato all’indirizzo e mail: toscana@articolo1.it, indicando nell’oggetto della mail Digital Marketing.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro



CATEGORIES
Share This