Eurochocolate 2016: lavoro per 600 giovani a Perugia

Eurochocolate 2016: lavoro per giovani venditori, promoter, hostess, standisti e animatori.

Eurochocolate seleziona più di 600 giovani che lavoreranno per l’edizione 2016 a Perugia. La manifestazione, che quest’anno inaugura l’era dello sharing chocolate, è pronta a reclutare personale per la 23esima edizione, che si svolgerà a Perugia da venerdì 14 a domenica 23 ottobre 2016. Eurochocolate, lo ricordiamo, è un evento di fama internazionale che si tiene a Perugia ogni anno nel mese di ottobre ed accoglie 1 milione di visitatori. Ecco quali sono le figure ricercate e come candidarsi per Eurochocolate 2016.


Eurochocolate 2016: profili ricercati e come candidarsi

Eurochocolate 2016Diverse sono le figure ricercate. Principalmente, si cercano ragazzi e ragazze per ricoprire i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti o animatori, presso i numerosi punti vendita e aree di animazione, firmati dalle più importanti aziende italiane e internazionali del comparto cioccolato e non solo, coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione gratuita.

Requisiti richiesti: ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. È gradita anche la conoscenza della lingua inglese, dato l’alto numero di visitatori stranieri che la manifestazione attrae ogni anno. E’, inoltre, necessario avere residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento.

Come candidarsi:

Per entrare a far parte dello staff di Eurochocolate 2016 è sufficiente accedere alla sezione Eurochocolate Lavora con noi, seguire le istruzioni e compilare i campi suggeriti. Si avvisa che i pagamenti della prestazione lavorativa avverranno con Voucher INPS, quindi prima di inoltrare la richiesta di candidatura è necessario eseguire la procedura di registrazione sul sito INPS (è disponibile una guida). Ogni candidato che sarà ritenuto idoneo per partecipare al colloquio di selezione, riceverà una mail di risposta, completa di tutte le indicazioni, di data ed orario della convocazione.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro

CATEGORIES
Share This

Commenti