Heineken lavora con noi: assunzioni a tempo indeterminato e stage in Italia

Heineken la nota società olandese leader nella produzione di birra in Europa assume nuove figure professionali in Italia, anche con contratti a tempo indeterminato. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

La nota azienda olandese produttrice di birra è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle filiali in Italia e da assumere con contratto a tempo determinato, indeterminato o attraverso stage. Ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Heineken.


Heineken lavora con noi

 

Cosa significa lavorare in Heineken

La nota società olandese produttrice di birra è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel team. Aperte le assunzioni anche con contratto a tempo indeterminato ed attraverso stage, per chi non ha esperienza. I nuovi assunti saranno inseriti nelle filiali Heineken presenti in Italia. Interessanti opportunità si aprono per tutti coloro che hanno voglia di lavorare e di mettersi in gioco, con una delle aziende più importanti a livello mondiale. L’azienda produce ogni anno più di 5,5 milioni di ettolitri di birra all’interno dei 4 birrifici presenti in Italia: Comun Nuovo (BG), Pollein (AO), Massafra (TA), Assemini (CA).

Heineken profilo aziendale

La nota società olandese è nata ad Amsterdam nel 1864 con l’acquisto della birreria De Hooiberg da parte di Gerard Adriaan Heineken. Ad oggi è una delle società più quotate ed importanti a livello mondiale, potendo vantare una storia di 150 anni nel settore della birra. Il Gruppo conta 80 mila dipendenti e 165 siti di produzione in 70 Paesi nel mondo. Con più di 300 brand la Heineken si colloca al primo posto tra i produttori di birra in Europa ed al secondo posto a livello mondiale. Ma non è tutto. Il Gruppo si sta allargando sempre di più, andando alla conquista anche dei nuovi mercati emergenti.

Heineken in Italia

La società è presente anche sul nostro territorio nazionale con Heineken Italia. Sono 4 i birrifici presenti nel nostro Paese che, danno lavoro a circa 600 persone. Vere e proprie realtà di carattere industriale che, permettono alla grande azienda nel settore della birra e del sidro di essere presente ed attiva anche in Italia. La presenza di stabilimenti in Italia è molto importante, in quanto fa parte della politica Heineken che punta sempre di più all’integrazione e vicinanza tra il birrificio stesso ed il luogo di consumo del prodotto. Questo per andare a garantire la freschezza del prodotto e la stessa tutela dell’ambiente.

Lavorare in Heineken: le posizioni aperte

Vediamo quali sono le attuali posizioni aperte in Heineken Italia, per tutti coloro interessati ad iniziare una carriera lavorativa nel colosso della produzione di birra e sidro.

  • Logistic Operator – Latina (assunzione con contratto a tempo determinato)
  • Finance Partesa – Imola (stage)
  • Addetto Anagrafiche – sempre ad Imola (stage)
  • Packaging Team Leader – Assemini (indeterminato)
  • Maintenance Specialist Trainee – Comun Nuovo (stage)
  • Organization Development Trainee – Milano, Sesto San Giovanni (stage)
  • Promotion Specialist – Lavis, Trento (contratto tempo determinato)
  • Agente Monomandatario – Torino (tempo determinato)
  • Sell In Trainee – Milano, Sesto San Giovanni (stage)
  • Junior Data Scientist – Milano (stage)
  • Brand Manager Birra Moretti – Milano, Secto San Giovanni (tempo indeterminate)
  • Project Manager Automation – Comun Nuovo (tempo determinato)
  • Talent &Leadership Trainee Training – Milano, Sesto San Giovanni (stage)
  • Talent Partner Commerce & Support Functions – Milano, Sesto San Giovanni (tempo indeterminato)
  • Channel Activation Manager – Milano Sesto San Giovanni (tempo indeterminato)
  • Logistic account Trainee – Milano, Sesto san Giovanni (stage)
  • Junior Project Manager Automation – Comun Nuovo (tempo determinato)

Queste le posizioni aperte con relative tipologie di contratto

Lavorare in Heineken: come candidarsi

Per avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte e per candidarsi ad esse, bisogna andare sul sito web della società. Nella sezione Lavora con noi, gli interessati potranno consultare l’elenco completo delle attuali posizioni aperte, ed inviare senza problemi la propria candidatura corredata del Curriculum Vitae. Per accedere al sito Heineken bisogna essere maggiorenni. Inoltre, anche quest’anno il Gruppo Heineken è stato certificato e premiato come Top Employer in relazione alle ottime condizioni di lavoro all’interno dell’azienda.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro

CATEGORIES
Share This