Home » News Lavoro » web e tech

Hyntelo al TECH JOBS fair remote working edition 2022: opportunità di lavoro

Presentiamo una delle aziende che parteciperà al TECH JOBS Fair RWE 2022 il 16-17 settembre, la giornata di incontro tra professionisti e aziende del settore TECH, la sua mission aziendale e le risorse ricercate.

Condividi questo bel contenuto


Hyntelo  è un’azienda che fornisce servizi professionali e soluzioni digitali basate sull’intelligenza artificiale, che consentono di estrarre valore dai dati, migliorando il business dei clienti in numerosi settori di applicazione. Conosciamo l’azienda più da vicino anche per le interessanti opportunità di lavoro e carriera che offre.

Chi è Hyntelo

Nata nel 2015 con il nome di Sixth Sense grazie all’idea di Giacomo Filippo Porzio e Gianluca Nastasi di fornire soluzioni digitali che consentissero ai propri clienti di migliorare i loro processi aziendali, durante gli anni l’attività si è sviluppata costantemente. Arrivati nel 2022,  grazie alla sua offerta più ampia e alla necessità di essere trovata più facilmente, era tempo di evolvere l’identità aziendale: con un nuovo nome e un nuovo logo, Sixth Sense si trasforma in Hyntelo. Oggi Hyntelo conta oltre 60 dipendenti, suddivisi tra le sedi di Roma e Pisa, e clienti in tutto il mondo, principalmente nei settori Finance e Life Science.

Lavorare in Hyntelo: le opportunità di lavoro

Attualmente sono presenti le seguenti offerte di lavoro, anche in modalità Smartworking:

  • Business Developer – Roma
  • Chief Sales Officer – Roma
  • Cloud Engineer/DevOps/IT – Pisa
  • Front-End Developer – Pisa
  • Full Stack Developer – Pisa
  • Full Stack Developer – Senior – Pisa
  • Jr. Front-End Developer – Pisa
  • Jr. Full Stack Developer – Pisa
  • R&D Data Scientist – Pisa
  • Senior Front-End Developer – Pisa
  • Senior Software Engineer – Pisa
  • System Integrator – Pisa

Assisti alle presentazioni di Hyntelo

Ecco l’appuntamento con Hyntelo nell’area main stage dello spazio immersivo 3D Coderblock:

venerdì 16 settembre

Alle ore 12,30
Gianluca Nastasi – Co-founder & CTO Hyntelo
“Da Start-up a scale-up grazie all’AI

L’intervento sarà nel main stage dello spazio immersivo 3D a cui si accede con la registrazione.
Chi assiste potrà fare domande ed entrare in contatto con il personale Hyntelo presente. Non perderti l’occasione!

Come partecipare al TECH JOBS fair RWE 2022

Gli utenti registrati su Euspert Bianco Lavoro, i quali abbiano un profilo completo di Nome, Cognome e mansioni, che si registrano all’evento da questa pagina TECH JOBS fair Remote Working Edition (registrazioni entro oggi 15 settembre!) avranno direttamente accesso alla piattaforma degli eventi virtuali Coderblock con i propri dati visibili al suo interno.

Con il proprio avatar personalizzato associato al profilo Euspert sarà possibile partecipare a queste due giornate assistendo alle presentazioni dai palchi delle aziende o ai talk degli esperti, consultare le posizioni lavorative aperte, trovare postazioni dove poter fare video colloqui immediati, partecipare ad appuntamenti formativi con professionisti del settore.  

Le registrazioni sono gratuite, l’evento avrà inizio il 16 settembre 2022.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro

Condividi questo bel contenuto
× Eccomi!