Lavorare nella Sanità: Áncora Servizi ricerca personale nel Nord e Centro Italia

Le offerte di lavoro nel settore sanitario della Cooperativa Sociale Áncora Servizi e come candidarsi.

Áncora Servizi è una Cooperativa Sociale attiva nei settori socio-assistenziale, sanitario ed educativo. In questo articolo vi indichiamo le numerose ricerche in corso per OSS, infermieri ed educatori in vari ambiti e come candidarsi alle offerte direttamente su portale Euspert.


offerte lavoro personale sanitario

Áncora Servizi Cooperativa Sociale

Áncora Servizi è una Cooperativa sociale di servizi alla persona nata a Bologna nel 1994 che si occupa della gestione di servizi che vanno dal socio-assistenziale al sanitario fino a quello educativo dedicato a clienti sia del settore pubblico che privato. Questa Cooperativa Sociale vanta un organico di oltre 2000 persone occupate che prestano assistenza a più di 7000 utenti sia in strutture che a domicilio. Áncora Servizi opera non solo nel territorio dell’Emilia Romagna ma anche in quello del Nord e Centro Italia tra cui Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Toscana e Lazio.

Lavorare nella sanità: le offerte di lavoro di Áncora Servizi

Di seguito troverete le offerte di lavoro nella sanità di Áncora Servizi suddivisi per regione.

[videopress q9uXhtXI]

Lavorare nella sanità in Lombardia

OSS per servizio di Assistenza Domiciliare a Tavernerio (CO)

Per Servizio di Assistenza domiciliare rivolto a disabili adulti si ricercano Operatori Socio Sanitari in provincia di Como. La figura ricercata è in possesso di Qualifica OSS e preferibilmente esperienza nell’assistenza domiciliare. Necessario essere in possesso di auto propria per gli spostamenti da un utente all’altro. Verranno prese in considerazione anche candidati con qualifiche equipollenti ed esperienza.

OSS – Hospice a Milano

Per ampliamento organico presso prestigioso Hospice, sito nella zona Sud di Milano, si selezionano OSS. La risorsa inserita opererà all’interno di un team di professionisti impegnati sui servizi di assistenza ai pazienti terminali dell’Hospice. I candidati ideali sono in possesso di qualifica di Operatore Socio sanitario e pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti similari. Disponibilità a lavorare su turni; flessibilità ed autonomia nell’organizzazione del lavoro e nella gestione delle emergenze; doti relazionali ed empatiche, completano il profilo.

Addetti alle pulizie a Busto Arsizio (Varese)

Per prestigioso Centro Polifunzionale si ricerca PERSONALE AUSILIARIO – ADDETTI ALLE PULIZIE. La risorsa individuata opererà all’interno di un Centro Polifunzionale predisposto ad ospitare anziani parzialmente e totalmente non autosufficienti e si occuperà di sanificazione degli ambienti, pulizia e cura dei locali cucina e delle stanze degli utenti. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità a lavorare su turni. E’ preferibile domicilio in zone limitrofe. Serietà e flessibilità nell’organizzazione del lavoro e forte motivazione ad operare nel sociale completano il profilo.

Lavorare nella sanità in Veneto

Infermiere per struttura anziani a Crespano Del Grappa (TV)

Il candidato sarà inserito in una rinomata struttura per anziani sita nel comune di Crespano del Grappa, in provincia di Treviso. Il/la candidato/a ideale possiede:

  • Diploma di laurea in Scienze infermieristiche;
  • Iscrizione IPASVI;
  • Assicurazione professionale personale (obbligatoria per legge);
  • Tutti gli ECM previsi da legge come obbligo formativo.

Il professionista possiede inoltre competenze tecniche infermieristiche consolidate ed è in grado di svolgere in piena autonomia le prestazioni sanitarie più comuni come: prelievi ematici, medicazioni di lesioni cutanee, posizionamento e gestione del catetere vescicale, bendaggio, ecc. Gradita l’esperienza in contesti similari, così come l’approfondimento sulle patologie geriatriche. Serietà e senso di responsabilità, nonché precisione e puntualità completano il profilo.

Infermieri per struttura residenziale anziani a Vicenza

I candidati saranno inseriti all’interno di rinomate residenze per anziani facenti capo all’IPAB di Vicenza. Il/la candidato/a ideale possiede:

  • Diploma di laurea in Scienze infermieristiche;
  • Iscrizione IPASVI;
  • Assicurazione professionale personale (obbligatoria per legge);
  • Tutti gli ECM previsi da legge come obbligo formativo.

Il professionista possiede inoltre competenze tecniche infermieristiche consolidate ed è in grado di svolgere in piena autonomia le prestazioni sanitarie più comuni come: prelievi ematici, medicazioni di lesioni cutanee, posizionamento e gestione del catetere vescicale, bendaggio, ecc. Gradita l’esperienza in contesti similari, così come l’approfondimento sulle patologie geriatriche.  Serietà e senso di responsabilità, nonché precisione e puntualità completano il profilo. E’ richiesta la disponibilità al lavoro su turni, anche notturni e disponibilità immediata.

Lavorare nella sanità in Emilia Romagna

Referente per la gestione di servizi educativi a Bologna

Àncora ricerca per ARETE’, unica cooperativa di tipo B all’interno di Consorzio Blu,  Referente per la gestione di servizi educativi per uno Stage. I candidati ideali sono persone dinamiche, flessibili e caratterizzate da ottime capacità di problem solving. Si predilige una formazione in ambito umanistico e precedenti esperienze nella gestione di progetti oppure squadre di lavoro. La persona selezionata risponderà al Presidente di Aretè e fungerà da supporto per gli aspetti tecnici, organizzativi e gestionali dei servizi avviati. Le sue mansioni prevedono:

  • supporto nell’elaborazione dei turni del personale addetto alle pulizie, dei programmi di lavoro e nelle rendicontazioni delle ore lavorate a fine mese;
  • risoluzione delle problematiche connesse allo svolgimento delle pulizie, coordinando all’occorrenza l’intervento dell’area manutenzione, degli acquisti, dei coordinatori dei servizi e dell’equipe di coordinamento interna.

Si richiede:

  • Disponibilità immediata, per un impegno a tempo pieno, articolato dal lunedì al venerdì, eccezionalmente al sabato;
  • Buon uso del PC.

Metodicità nell’organizzazione del lavoro, ottime doti relazionali e spirito organizzativo completano il profilo.

Come candidarsi alle offerte di lavoro di Áncora Servizi

Potete consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata a Áncora Servizi – offerte lavoro sanità. Per candidarsi, effettuare la registrazione al portale inserendo i propri dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione (consigliata).

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro

CATEGORIES
Share This