Lavorare nelle Ristorazione: Recruiting Day a Milano con Articolo1

Si selezionano cuochi, aiuto cuochi, addetti mensa, lavapiatti e camerieri da inserire in strutture della ristorazione collettiva in varie città della Lombardia. Ecco come partecipare all’evento del 7 giugno 2019

L’agenzia Articolo1, Soluzioni HR, ricerca personale per il settore della Ristorazione Collettiva per Milano e Provincia, Monza e Provincia, Como e Provincia, Varese e provincia. Per reperire tali profili organizza un Recruiting Day nella giornata di venerdì 7 giugno 2019. Se siete interessati a lavorare nelle Ristorazione, di seguito trovate le informazioni su quali sono i profili ricercati, i requisiti richiesti e come partecipare all’evento.


Lavorare nelle Ristorazione

image by baranq

Articolo1 – Soluzione HR

Articolo1 è una società italiana di Servizi dedicati alle Risorse Umane, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro. Nata con l’introduzione dei servizi privati per il lavoro, ha quindi attraversato tutte le fasi di evoluzione, scegliendo ogni giorno la strada dell’eccellenza. Nell’arco di poco più di un decennio, ha raggiunto un livello di specializzazione tale da poter offrire un supporto integrale che va dalla ricerca e selezione di figure professionali alla consulenza in materia di diritto del lavoro e organizzazione, dall’executive search alla formazione del personale fino ai processi di career counseling.

Lavorare nelle Ristorazione: profili ricercati da Articolo1

L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che abbiano esperienza nelle mansioni di:

  • Cuoco
  • Aiuto Cuoco
  • Addetto Mensa
  • Lavapatti
  • Cameriere

Questi i principali requisiti richiesti:

  • Esperienza nella mansione preferibilmente presso mense di ospedali, scuole, caserme, istituti penitenziari, aziende
  • Possesso di attestato HACCP, divisa e scarpe infortunistiche
  • Disponibilità a lavorare su turni e nei week-end
  • Disponibilità immediata
  • Disponibilità per sostituzione ferie nel periodo da giugno a settembre

Come candidarsi

L’evento si svolgerà a Milano, presso la Filiale Articolo1 di Via Losanna 16, durante tutta la giornata di venerdì 7 giugno 2019, con i seguenti orari: dalle ore 10:00 alle 12:30 per poi riprendere alle 14:30 fino alle 17:30.

Tutti coloro che desiderano partecipare si devono presentare al luogo indicato con un curriculum vitae completo di fototessera. Scrivendo una mail a filiale.milano@articolo1.it oppure contattando il personale al numero di telefono 02.45.377.900/904 è possibile ricevere ulteriori informazioni.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro

CATEGORIES
Share This