Lavoro dei sogni: 39 mila dollari per 9 mesi di viaggio

La Columbia Sportswear cerca due candidati per testare il suo abbigliamento in condizioni estreme. E poi raccontarlo. 39 mila dollari per nove mesi di viaggio. Che ne dite?

Sembra un sogno, anzi è il lavoro che molti sognano e che per due persone potrebbe diventare realtà. La Columbia Sportswear, azienda di abbigliamento sportivo, offre 39 mila dollari, circa 35 mila euro, per 9 mesi di vere e proprie avventure in giro per il mondo. Se amate il rischio, se vi piace la natura incontaminata e siete alla ricerca di esperienze forti, ma soprattutto se avete una capacità di adattamento innata ed, inoltre, non disdegnate nemmeno utilizzare i social per raccontare le vostre esperienze, siete sicuramente i candidati più idonei a presentare il vostro curriculum vitae all’azienda sopra citata. L’annuncio dell’offerta del lavoro dei sogni recita testualmente: “Cerchiamo due persone che facciano da cavia, viaggiatori del mondo, scalatori di ghiacciai, ambasciatori del marchio, guru dei social media, fotografi della natura e speleologi, tutto in uno. Pensi di essere all’altezza?


lavoro dei sogniLa Columbia Sportswear, infatti, sta cercando persone che: “possano testare gli equipaggiamenti nelle condizioni più spietate del pianeta Terra, per raccontarle al mondo” ovvero persone che vogliano mettere alla prova, in ogni condizione atmosferica e non, una nuova linea di abbigliamento sportivo documentando le imprese sui social e tenendo un vero e proprio diario di tutto quello che accade loro, delle loro sensazioni, dei loro successi e dei problemi riscontrati con particolare attenzione alla tenuta dell’equipaggiamento fornito e alle sue prestazioni in mezzo alla natura selvaggia. I candidati ideali, cioè, dovranno essere multitasking e vivere l’avventura sia nella realtà che nella vita virtuale. Proprio su Instagram, noto social basato sulla condivisione di fotografie, la Columbia Sportswear ha postato alcune foto come esempio ai numerosi aspiranti candidati per aiutarli a capire bene quale figura stessero cercando e cosa intendessero con il loro annuncio con la particolare offerta di lavoro.

Solo due persone potranno, però, ottenere l’ambitissimo posto e partire per affrontare l’avventura una delle più belle della loro vita, venendo addirittura pagati per farlo. Le candidature pervenute sono già numerosissime e chi verrà scelto vivrà un vero e proprio sogno. Se, però, l’idillio si tramuterà in un incubo, se l’avventura finirà per non piacere o per causare problemi, l’azienda assicura che le persone assunte potranno abbandonare l’impresa senza alcun problema.

Il colloquio? Bisognerà seguire l’account Instagram dell’azienda per rimanere aggiornati e sapere dove verrà fatto. Solo chi rimarrà connesso con il brand, confermando così anche di usare abitualmente i social, potrà sapere tutte le news in merito alla candidatura, alla selezione e alla scelta finale effettuata dall’azienda.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro



CATEGORIES
Share This

Commenti

Wordpress (0)