Home » News Lavoro

Lavoro dei sogni: arriva il “furrfluencer” il mestiere ideale per cani e padroni

Il lavoro dei sogni per voi ed il vostro cane: testare e recensire 10 strutture dog-friendly nel Regno Unito. Ricompensa di 350 euro per ogni recensione fatta

Condividi questo bel contenuto


Arriva un lavoro perfetto per cani e padroni. Parliamo del “furrfluencer” che ha il compito di testare e valutare le strutture dog friendly nel Regno Unito. Se avete un cane e vi piace viaggiare, allora non esitate e pensate seriamente a questo che per molti amanti degli animali e dei viaggi diventa un lavoro dei sogni in tutti i sensi. Si aprono le selezioni per padroni e cani, che partiranno in un viaggio fatto di pernottamenti e recensioni di strutture nei posti più belli del Regno Unito.

Lavoro dei sogni

Cos’è il “furrfluencer”

Se avete un cane e vi piace viaggiare arriva il lavoro dei sogni che fa per voi. L’agenzia britannica Snaptrip, la quale si occupa di appartamenti e strutture ricreative, ricerca di due cani e dei rispettivi padroni. Il loro compito sarà quello di testare e fare recensioni su 10 strutture dog friendly presenti nel Regno Unito, il tutto nell’arco di tempo di 12 mesi. Nello specifico, i cani diventano i veri protagonisti di questo lavoro, in quanto bisogna vedere e valutare queste strutture, in maniera tale da appurare che siano davvero dog friendly. Le 10 strutture da visitare, dovranno dunque essere valutate attraverso gli occhi, i bisogni ed il benessere dei cani. Tutto questo serve alla stessa agenzia, per aiutare i turisti nelle loro scelte legate al pernottamento, così da poter portare in vacanza anche il loro fedele amico a quattro zampe.

Le caratteristiche del lavoro

Cani e padroni avranno a disposizione 12 mesi totali per visitare 10 strutture dog friendly in tutto il Regno Unito. Si tratta di un lavoro dei sogni, soprattutto per chi ama viaggiare in compagnia dei fedeli ed inseparabili amici a quattro zampe. Si avrà la possibilità di soggiornare nei posti più belli del Regno Unito, come la Scozia, il Galles, la Cornovaglia, il Lake District e tanto altro ancora. Le strutture in cui pernottare e da recensire, saranno scelte tra le 36 mila dog friendly presenti sul sito Snaptrip. Il compito del furrfluencer sarà quello di scrivere una recensione di 500 parole, il tutto basandosi sull’esperienza di soggiorno vissuta.

Verranno presi in considerazione i vari servizi offerti, i confort, il grado di benessere del cane ed ovviamente anche del padrone. Un lavoro che può sembrare bizzarro ma che sottolinea e dimostra la sempre maggiore attenzione che le varie strutture turistiche e non, danno ai cari amici pets.

Recensioni con tanto di foto

Le recensioni non dovranno essere composte solo ed esclusivamente da parole, ma dovranno anche essere accompagnate da foto. Lo scopo è appunto quello di dimostrare e documentare la qualità dei vari servizi offerti dalle differenti strutture. Queste recensioni ben fatte e strutturate, avranno il compito di aiutare i clienti di Snaptrip che si spostano accompagnati dai loro cani, a scegliere la struttura che più si addice alle loro esigenze, nel pieno rispetto dei nostri piccoli amici pelosi. Non vi preoccupate se state pensando a quanto tutto questo possa costarvi. Infatti, le spese di pernottamento, per i cani ed i padroni selezionati, sono completamente coperte, dunque non dovrete sborsare assolutamente nulla. Ma non è tutto. I fortunati selezionati hanno la possibilità di ricevere una ricompensa di circa 350 euro per ogni recensione fatta.

“Furrfluencer”: solo per alcuni cani

Non tutti i cani sono adatti a questo tipo di lavoro. Infatti, l’Agenzia Snaptrip mira soprattutto ad un cane giovane con un’età compresa tra i 6 mesi ed i 3 anni, ed un cane adulto con età compresa tra i 4 e 10 anni. Ed ancora, i cani devono essere abituati ai viaggi e spostamenti vari, devono godere di buone condizioni di salute ed in fine è preferibile che siano fotogenici, in modo da essere immortalati in tante e differenti pose in grado di esaltare tutta la loro bellezza. Speriamo che annunci di lavoro del genere arrivino prima o poi anche in Italia, dove ancora si è restii a determinate tipologie di lavoro, considerate non serie e dunque quasi una perdita di tempo.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro

Condividi questo bel contenuto