Lavoro estate 2017: da Gi Group 500 offerte

Lavoro estate 2017: da Gi Group 500 offerte nel settore HORECA, GDO, Animazione, Call Center e altro, Tutte le posizioni aperte e come candidarsi.

Tantissime offerte di lavoro per il periodo estivo con Gi Group, principale realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Con l’avvicinarsi dell’estate infatti, come ogni anno, si aprono molte opportunità lavorative stagionali tipiche del periodo che va da giugno a settembre. Vari sono i settori di inserimento, HORECA, GDO, Animazione, Call Center e altri, così come diversi sono i profili ricercati per un totale di 500 posizioni aperte. Andiamo allora a vedere quali sono le opportunità di lavoro estate 2017 con Gi Group e come candidarsi.


Lavoro estate 2017: tutte le posizioni ricercate

Lavoro estate 2017Partiamo con le 80 posizioni aperte in ambito HO.RE.CA per le zone del lago di Garda/Massa/Costa Smeralda/ Gargano/ Venezia/ Costa adriatica sud. Ad essere ricercati sono baristi, camerieri di ristorante e di sala, camerieri ai piani, cuochi e aiuto cuochi, pizzaioli, addetti alle pulizie, addetti ai giochi, receptionist, addetti al ricevimento, chef de rang, maitre, capo bar.

Altre 75 posizioni in ambito HO.RE.CA sono poi disponibili nelle seguenti città:

5 Chef de rang a Roma

5 Commis de rang a Olbia

5 Cuoco Capo partita a Firenze

5 Chef de rang a Firenze

10 Camerieri di sala a Roma

30 addetti ristorazione a Torino

10 Chef de rang a Milano

5 Aiuto cuoco a Milano

L’altro settore più interessato alle assunzioni estive è quello della GDO che offre ben 115 opportunità per Addetti Vendita in negozi e supermercati:

35 Addetti Vendita tra le zone di Roma, Reggio Calabria, Udine e Lecce

55 Addetti Vendita part time per Verona

25 Addetti Vendita spot per sostituzione ferie, tra le zone di Torino, Milano e Mestre

50 Sales Assistant settore lusso con conoscenza lingue Milano/Porto Cervo/Forte dei Marmi

50 Specialisti GDO Milano, Torino, Venezia, Sulmona tra cui: addetti reparto cassa, gastronomia, pescheria, ortofrutta, panetteria, macelleria

Altre 148 offerte di lavoro si possono trovare in altri settori:

8 Animatori per Porto Sant’Elpidio

50 Addetti produzione su Rimini, Orbassano, Cittadella, Camposampiero

60 Addetti call center su Milano, Ivrea, Roma, Asti e Lecce

30 Operatori addetti alle informazioni telefoniche Inbound su Bari

Lavoro estate 2017: come candidarsi

Per candidarsi ad una delle 500 offerte di lavoro estate 2017 sopra elencate è necessario registrarsi e consultare gli annunci di Gi Group direttamente sul loro portale. Le assunzioni riguardano il periodo da giugno a settembre, affrettatevi per inviare la vostra candidatura!

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro

CATEGORIES
Share This

Commenti