Lavoro: la Royal Family inglese cerca un fiorista. Requisiti richiesti e come candidarsi

Se avete sempre sognato di lavorare per la Royal Family inglese, ed in più siete esperti fioristi, arriva l’annuncio di lavoro che fa al caso vostro.

Se avete sempre sognato di lavorare per la Royal Family inglese, ed in più siete esperti fioristi, arriva l’annuncio di lavoro che fa al caso vostro. La famiglia reale inglese è alla ricerca di un fiorista esperto, in grado di creare allestimenti adatti alle varie occasioni ed eventi promossi dalla Royal Family. Per partecipare alla selezione c’è tempo fino al 4 novembre. Ecco come candidarsi ed alcuni utili suggerimenti.


Lavoro: la Regina Elisabetta alla ricerca di un fiorista

Lavoro

La Royal Family inglese ogni anno organizza centinaia e centinaia di eventi. Dietro questi c’è un grande lavoro di organizzazione, di allestimento e di cura nei minimi particolari. Ogni tipo di evento deve essere assolutamente perfetto, così come i vari allestimenti ed addobbi delle stanze reali. I fiori, sono sicuramente un elemento fondamentale per la Regina Elisabetta. Per questo motivo è alla ricerca di un fiorista esperto, capace di creare allestimenti che vanno dai piccoli bouquet ai grandi vasi. La professionalità, la precisione oltre che l’esperienza sono elementi fondamentali per aspirare a questo posto di lavoro. Le candidature per questa posizione sono aperte fino al 4 novembre, dunque pensate e valutate seriamente questa opportunità professionale.

Requisiti richiesti e mansioni da svolgere

Per lavorare presso la Famiglia Reale inglese bisogna essere dei veri e propri professionisti, dunque gli anni di esperienza nel settore contano molto. Per tale motivo i requisiti richiesti per questo posto di lavoro sono, oltre alla creatività, anche ottime capacità gestionali ed organizzative, bisogna essere capaci di muoversi nel miglior modo possibile tra ordini, consegne e scorte varie. L’esperienza nel settore diventa importante, così come avere spiccate doti comunicative. Il candidato che sarà scelto, dovrà saper creare tutta una serie di centrotavola floreali oltre a grandi composizioni su piedistalli. Il candidato, sarà inserito all’interno di un team già collaudato, dunque lo spirito di collaborazione non è disdegnato. Lo stipendio è di circa 24 mila sterline, per 37.5 ore di lavoro dal lunedì al venerdì e 33 giorni di ferie a disposizione.

Come candidarsi al lavoro

Se state seriamente pensando di candidarvi a questo lavoro, avete tempo fino al 4 novembre 2019. Si tratta di un lavoro che oltre a garantirvi una nuova esperienza, andrà ad arricchire notevolmente il vostro CV. Per candidarsi bisogna andare sull’apposito sito web, dove è possibile consultare l’offerta di lavoro ed inviare la candidatura online. Si tratta di un lavoro stimolante, immersi in un’ambiente nuovo, dinamico, a stretto contatto con i principali membri della Royal Family. Ovviamente, fate particolare attenzione ai documenti necessari per lavorare in UK.

Alcuni consigli per diventare il fiorista della Regina Elisabetta

James Upsher, ex segretario delle principesse Beatrice ed Eugenie di York, su LinkedIn ha scritto un articolo, con tutta una serie di consigli rivolti agli aspiranti fioristi della Royal Family. Prima di tutto è importantissimo non fare errori nella fase di invio della candidatura (altrimenti sarete subito eliminati). Un secondo suggerimento è quello di essere veloci nel candidarvi, senza rimandare la cosa giorno dopo giorno, rischiando di arrivare alla scadenza senza aver fatto nulla. Molto importante è avere ben chiari quali sono gli Stati che fanno parte del Commonwealth e quali invece fanno parte del Regno Unito. Ed ancora, bisogna conoscere su quali territori la Famiglia Reale inglese esercita la sua influenza. Regola importantissima è non dire mai che ci si candida perché avete sempre sognato di lavorare per la Royal Family. I motivi che vi spingono a candidarvi devono essere altri e ben più professionali. Detto questo non ci resta che farvi un grande in bocca al lupo e good luck a tutti.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro