Lucca Comics lavora con noi, selezione collaboratori 2016

Per lavorare al Lucca Comics & Games 2016 è possibile inviare le proprie candidature entro l’1 agosto. Ecco come fare.

Siete appassionati di fumetto e vorreste lavorare all’edizione 2016 del Lucca Comics & Games? Sappiate che c’è tempo fino al’1 agosto per inviare la propria candidature per prendere parte all’evento che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre 2016 a Lucca, in Toscana. Il Lucca Comics & Games è il Festival internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco che si tiene ogni anno a Lucca, richiamando appassionati del settore e non solo da tutto il mondo. È considerata, infatti, la più importante rassegna italiana del settore e, nell’edizione 2015, per rendere meglio l’idea dell’importanza di questa manifestazione, ha richiamato ben 220 mila visitatori in soli quattro giorni! Vediamo come candidarsi al Lucca Comics lavora con noi 2016.


Lucca Comics lavora con noi 2016, come candidarsi

Lucca Comics lavora con noiL’invio delle candidature è possibile solamente in modalità elettronica, collegandosi al sito web e accedendo all’area Lucca Comics lavora con noi, dove grazie ad un accesso riservato è possibile fare richiesta per collaborare durante la prossima edizione del festival. Per prima cosa è dunque necessario registrarsi, accedere all’area riservata inserendo le proprie credenziali e richiedere l’invio di username e password. A questo punto è possibile compilare il form di candidatura inserendo tutti i dati richiesti. Per qualsiasi altro tipo di chiarimento, potete inviare una email all’indirizzo info@luccacomicsandgames.com. La scadenza per l’invio delle candidature, lo ricordiamo, è fissata per il giorno 1 agosto 2016.

Ad essere ricercati per il Lucca Comics 2016 sono per lo più giovani appassionati del settore, che presteranno servizio principalmente come addetti alla biglietteria, ai punti informazione, o a tutti gli altri servizi tipici di un festival come questo. In linea generale, quindi, tra i requisiti necessari per essere assunti possiamo indicare l’ avere una precedente esperienza in manifestazioni o spettacoli simili; sicuramente conoscere una o più lingue straniere, vista l’internazionalità dell’evento e, infine, avere una buona propensione ai rapporti interpersonali.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro

CATEGORIES
Share This

Commenti