Offerte di lavoro, da Chanel a Ferrero: le grandi aziende che assumono nell’estate 2019

Offerte di lavoro, da Chanel a Ferrero passando per Bnl Paribas: le grandi aziende assumono. Tutte le offerte di lavoro, anche per giovani senza esperienza e neolaureati.

Desiderate lavorare in una grande azienda? Il vostro sogno è entrate a far parte di un team internazionale e conosciuto in tutto il mondo? Bene, allora le prossime offerte di lavoro che elencheremo potrebbero essere l’occasione giusta per voi, quella che state aspettando.


offerte di lavoro chanel ferrero

Lavorare in banca: Bnl Paribas in cerca di 500 nuovi giovani da inserire in organico

Il gruppo Bnl Paribas, specializzato nell’offrire servizi bancari e finanziari ai clienti sparsi in tutto il mondo, è alla ricerca di 500 giovani talenti da inserire all’interno delle strutture presenti su tutto il territorio nazionale italiano. Con le nuove disposizioni del governo (come Quota 100 e Opzione Donna) da qui ai prossimi tre anni numerosi saranno i lavoratori impiegati all’interno del gruppo bancario che presto andranno in pensione.

Questa situazione, ha specificato la banca, porterà ad un aumento dei posti vacanti all’interno dell’azienda e, quindi, alla necessità di reclutare nuovo personale. I nuovi assunti verranno inseriti prettamente all’interno della rete commerciale di Bnl Paribas. Questi lavoreranno a stretto contatto con i clienti Bnl e si occuperanno di sviluppare nuovi piani di business. Per potersi candidare (e tenere sott’occhio le posizioni aperte) tutti gli interessati potranno collegarsi al sito internet di Bnl Paribas Italia (bnl.it e bnpparibas.com) e accedere alla sezione “Lavora con noi”, dove i posti vacanti e le campagne di recruiting sono sempre costantemente aggiornate.

Offerte di lavoro per neolaureati: opportunità in Fedegari Group

Fedegari Group, leader mondiale nel settore dell’industria farmaceutica e punto di riferimento nel campo della sterilizzazione e delle soluzioni per il controllo della contaminazione ambientale, è alla ricerca di giovani neolaureati. Un’opportunità davvero interessante per chi ha appena terminato gli studi e non ha alcuna esperienza lavorativa. L’azienda si trova a Pavia ma anche altre sedi in Germania, Svizzera, Singapore, Cina, Stati Uniti e Russia.

In Italia, al momento, Fedegari Group ha 10 posizioni aperte e, nello specifico, ricerca: neolaureati in ingegneria (informatica, meccanica, meccatronica, industriale o elettronica e di automazione). A questi profili, poi, si aggiungo quelli di personale più esperto. L’azienda, difatti, è alla ricerca di: un validation engineer con esperienza nel settore, un tirocinante con formazione chimico farmaceutica per l’area brevetti, un addetto ai controlli non distributivi e due commerciali con laurea in lingue. Per potersi candidare e valutare le varie posizioni aperte basta collegarsi al sito www.fedegari.com.

Chanel lavora con noi: tutte le opportunità per chi sogna di lavorare nel mondo della moda

Chanel è una delle case di moda più apprezzate e conosciuti in tutto il modo. Lavorare all’interno di un colosso della moda del genere, infatti, rappresenta un sogno per chi ambisce a fare carriera in questo settore. Al momento l’azienda ha ben 700 posizioni aperte in tutto il mondo, e diverse offerte di lavoro riguardano l’Italia . Per visualizzare le varie offerte di lavoro basta collegarsi al sito ufficiale di Chanel (chanel.com) e aprire la pagina “Carriere”, cliccando su “Visualizza offerte” si verrà indirizzati al portale myworkdayjobs.com, dove sono pubblicati appunto tutti gli annunci di lavoro. La ricerca delle posizioni aperte potrà avvenire attraverso l’inserimento di una parola chiave o filtrando gli annunci per luogo, categoria e tipo di impiego.

Lavorare in Ferrero: le opportunità di carriera

La Ferrero, multinazionale specializzata in prodotti dolciari, è il fiore all’occhiello delle aziende italiane, conosciuta in tutto il mondo e famosa per le opportunità di crescita e carriera che ogni anno offre ai propri dipendenti. Entrare a far parte del gruppo, dunque, vorrebbe dire avere grandi possibilità di accrescere professionalmente.

Collegandosi al sito www.ferrero.it, alla sezione carriere, è possibile prendere visione delle ricerche al momento aperte in tutto il mondo. In Italia, nello specifico, diversi sono gli annunci di lavoro pubblicati dall’azienda. Molti di questi riguardano inserimenti mirati all’interno della sede di Alba, in provincia di Cuneo, dove si trova lo stabilimento più grande di Ferrero. Per candidarsi bisogna registrarsi al portale e compilare i relativi form di candidatura presenti sul sito (riportando i dati richiesti e caricando il proprio curriculum vitae aggiornato).

Cremonini assume: l’azienda ricerca camerieri, hostess e personale di ricevimento

Non solo profili esperti, ma anche opportunità per operai, come addetti alla griglia e camerieri, hostess, e personale di ricevimento, queste le offerte di lavoro al momento attive in Cremonini. Il grande gruppo alimentare di di Castelvetro di Modena cerca giovani volenterosi da avviare alla carriera all’interno di uno dei tanti punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. Alle nuove aperture previste in Roadhouse, inoltre, seguiranno le assunzioni di 300 nuovi profili. Le figure più ricercate saranno griglisti, camerieri, hostess e steward, ma anche personale di ricevimento e addetti cucina. Saranno prediletti i giovani minori di 29 anni, perché l’azienda ha intenzione di assumere le nuove reclute con contratto di apprendistato, disponibili a lavorare a part – time e a turni di lavoro comprendenti anche sabato e domenica (oltre che gli orari serali). Tutte le offerte di lavoro saranno pubblicate sul sito www.roadhouse.it.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro

CATEGORIES
Share This