Home » News Lavoro » lavoro e occupazione

Offerte lavoro a Varese: le ricerche in corso di Workforce On Line e come candidarsi

Se state cercando un lavoro a Varese e provincia, potrete trovare numerose opportunità lavorative pubblicate da Workforce On Line sul portale Euspert . Ecco le posizioni aperte, i requisiti e come potervi candidare.

Condividi questo bel contenuto


Se stai cercando un lavoro a Varese e provincia, sul portale Euspert potrai trovare numerose opportunità lavorative pubblicate da Workforce On Line, che ricerca principalmente personale operaio. Vediamo quindi le posizioni aperte, i requisiti e come poterti candidare.

Profilo aziendale Workforce

Fondata nel 2000 da Eugenio Filograna, nome noto anche nel mondo politico per le battaglie sulla flessibilità del mercato del lavoro, col suo primo DDL “istituzione del Lavoro interinale”, anticipatorio del “Pacchetto Treu” (di cui è stato relatore in aula al Senato nel 1997) e della successiva “Legge Biagi”, oggi offre lavoro, ogni giorno, a circa 1000 persone ed ha migliaia di aziende clienti di piccole-medie e grandi dimensioni. Ogni anno il 35% dei lavoratori somministrati trova un’occupazione stabile presso le aziende clienti.

Posizioni aperte a Varese e provincia

lavorare a varese

Di seguito le ricerche in corso di Workforce On Line:

  • Montatore meccanico a Besnate (VA) – Si ricerca questa figura professionale che abbia un’ottima esperienza. I requisiti richiesti sono i seguenti: esperienza di almeno 3 anni in montaggi meccanici; lettura disegno meccanico; ottimo utilizzo strumenti di misurazione (calibro..); automunito; disponibilità immediata; residenza a max 15/20 km dal luogo di lavoro.
  • Aiuto Falegname a Sesto Calende (VA) – Si ricerca questa risorsa con esperienza minima che abbia i seguenti requisiti: aver maturato esperienza di almeno 1 anno in falegnameria; voglia di lavorare; resistenza fisica; preferibilmente conoscenza degli strumenti di settore; buona manualità; automunito; residenza/domicilio nelle vicinanze.
  • Camerieri con esperienza a Sesto Calende (VA) – Si ricercano, per ristorante, camerieri ai tavoli con esperienza. Si richiede: esperienza già maturata come camerieri/e di almeno 2/3 anni; esperienza già maturata nel servizio ai tavoli e presa ordinazioni; autonomia nel lavoro; disponibilità immediata; residenza/domicilio vicinanze luogo di lavoro (Max15km).
  • Aiuto idraulico a Sesto Calende (VA) – Si ricerca urgentemente questa risorsa anche con minima esperienza. Requisiti richiesti: Diploma termo-idraulico, professionale ITIS; Minima esperienza maturata anche mediante contratto di stage; conoscenza base dei disegni tecnici; Serietà, precisione e puntualità; Buona volontà e voglia di imparare un mestiere; Disponibilità immediata ed automunito; Disponibilità a brevi trasferte da svolgersi in giornata e in affiancamento al tecnico installatore; Residenza nel raggio di circa 15/20 km dal posto di lavoro.
  • Aiuto elettricista a Sesto Calende (VA) – Si ricerca questa risorsa che abbia i seguenti requisiti: Diploma elettrico, professionale ITIS; esperienza minima come aiuto elettricista anche come stagista .buona conoscenza e dimestichezza delle attrezzature di settore; disponibilità immediata; buona volontà e voglia di imparare un mestiere; serietà, precisione e puntualità; disponibilità a lavorare nel turno orario centrale; Patente B-automunito; residenza o domicilio nel raggio di circa 15/20 km dal posto di lavoro.
  • Operaio addetto al montaggio tende da sole, tapparelle e zanzariere a Sesto Calende (VA) – Si ricerca per azienda manifatturiera che produce tende da sole questa risorsa la quale si occuperà di: assemblaggio delle strutture di sostegno delle tende da sole con l’ausilio dei relativi strumenti di montaggio, quali avvitatore, trapano, etc.; applicazione della tenda attraverso l’utilizzo del telaio mobile per completare l’assemblaggio, a partire dalla struttura sino al fissaggio del tessuto sulla stessa. Si richiede: esperienza maturata nella posizione richiesta di almeno 2 anni; ottima dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti di settore; residenza/domicilio MAX 15/20 km dal luogo di lavoro; disponibilità immediata; automunito.
  • Operaio Fabbro Saldatore a Vergiate (VA) – Si ricerca per azienda cliente operante nell’ambito della serramentistica, un Fabbro con esperienza. Si richiede: Esperienza nella mansione richiesta di almeno 3 anni; Conoscenza attrezzi e strumenti di settore; Competenze saldature a filo, Mig e Tig; Residenza/domicilio MAX 15/20 km dal luogo di lavoro; Buona manualità; Disponibilità immediata; Automunito; Gradito il possesso degli attestati sulla sicurezza e del patentino saldatura.

Offerte lavoro Varese e provincia: come candidarsi

Potete consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata: offerte lavoro Varese e provincia di Workforce On Line che troverete costantemente aggiornata. Per potervi candidare, effettuate la rapida registrazione al portale inserendo i vostri dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione (consigliata).

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro

Condividi questo bel contenuto