Offerte lavoro IT: le ricerche in corso di Adecco nel Nord e Centro Italia

Vediamo le migliori offerte di lavoro nel settore dell’Information Technology nel Nord e Centro Italia pubblicate da Adecco sul portale Euspert e come candidarsi.

Adecco è una Società di somministrazione lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale che sta attualmente cercando diverse figure professionali nel settore dell’Information Technology da inserire in aziende del Nord e Centro Italia. Nello specifico oggi andiamo a indicare le migliori offerte di lavoro IT pubblicate direttamente sul portale Euspert. Vediamo di seguito le ricerche in corso suddivise per regione e come candidarsi.


offerte lavoro IT

Adecco Group: profilo aziendale

Adecco Group è una società di somministrazione lavoro che si occupa della ricerca e selezione di personale da inserire in aziende di tutti i settori sia a tempo determinato che indeterminato, apprendistato in Staff Leasing e Outsourcing. Adecco, con oltre 300 filiali sparse su tutto il territorio nazionale, vanta un team di 2000 collaboratori che ogni giorno impiegano oltre 35.000 persone ed è partner di più di 11mila aziende.

Offerte lavoro IT in Emilia Romagna

Di seguito alcune delle offerte di lavoro nel settore dell’Information Technology in Emilia Romagna

[videopress lmTzDyUe]

Neolaureato Ingegnere Elettronico-Informatico/Meccanico a Bologna

Adecco Italia Spa ricerca per grande e noto Gruppo Industriale del settore Elettrotecnico di Bologna questa risorsa la quale sarà inserita nell’area Ricerca e Sviluppo o in Ufficio Progettazione.

Si richiede:

  • Ottime doti analitiche e capacità di problem solving
  • Dinamicità e buone doti relazionali
  • Buona conoscenza certificata dell’Inglese
  • Ottima conoscenza di Excel e o di un gestionale aziendale
  • Disponibilità immediata in zona

Programmatore – Softwarista PLC  Motion a Calderara Di Reno (BO)

Per importante azienda del Settore Automazione, produzione Macchine Automatiche si ricerca questa figura professionale la quale verrà inserita all’interno dell’Ufficio Progettazione si occuperà dello sviluppo di nuovi progetti riguardo macchinari del settore Packaging, svilupperà il software e si occuperà di programmazione ed assistenza al cliente, anche esteri. Il profilo ricercato ha una formazione Elettronica ed almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo software PLC e nella programmazione di Macchine automatiche Siemens Motion. Il candidato ideale è un profilo con ottima manualità e propensione al problem solving, interessato sia ad attività di programmazione PLC della macchina che ad attività proprie di un Ufficio Tecnico (progettazione, contatto con clienti per soluzioni tecniche).

Si richiede:

  • Conoscenza di Programmazione Software PLC Siemens Motion
  • Manualità e passione per l’Elettronica
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • Capacità di problem solving e motivazione alla crescita

Offerte lavoro IT in Piemonte

Di seguito alcune delle offerte di lavoro nel settore IT di Adecco in Piemonte.

Junior Marketing Manager a Settimo Torinese (TO)

Per importante realtà metalmeccanica in forte espansione ed organizzazione internazionale si ricerca questa risorsa la quale sarà inserita all’interno di un team di lavoro dinamico e con forte componente progettuale. Si occuperà di:

  • collaborare con il Direttore Marketing al raggiungimento degli obiettivi del piano di gestione aziendale e alla customer satisfaction;
  • ideare, sviluppare e attuare strategie di marketing multicanale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
  • creazione e sviluppo di contenuti multimediali ed editoriali secondo logiche e le tempistiche del piano editoriale;
  • gestione e sviluppo dei canali social utilizzati dell’azienda e reporting dei risultati delle attività;
  • supporto all’area commerciale nella creazione di campagne di account based marketing e direct email marketing per lo sviluppo di mercati specifici;
  • organizzazione di eventi fieristici internazionali e monitoraggio delle performance;
  • implementazione di progetti di web marketing e monitoraggio/reporting dei risultati;
  • gestione dei rapporti con le filiali estere per l’implementazione ed il coordinamento dei progetti aziendali;
  • collaborazione con agenzie di comunicazione per implementazione di nuovi progetti;
  • gestione comunicazione e-mailing promozionali, spedizione di materiale pubblicitario, omaggi;
  • supportare la rete vendita con attività di consulenza ed implementazione di strategie di marketing;
  • realizzazione di supporti grafici, presentazioni e brochure specifici che siano di supporto al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Richiesta laurea in Economia, Marketing, Comunicazione, SAA, IED…ed esperienza, anche a livello di stage, in ambito marketing. Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese o tedesco), propensione al lavoro in team, ottima capacità di comunicazione, analisi, problem solving e alto grado di indipendenza. La disponibilità alle trasferte costituisce un plus. La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati in età di apprendistato.

Impiegato/a Tecnico Softwarista a San Mauro Torinese (TO)

Per azienda settore elettronico si ricerca questa figura professionale con esperienza pregressa nella mansione, anche di base.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di titolo di studio in ambito elettronico, informatico o automazione. Le competenze tecniche richieste sono: conoscenza Visual Basic, disponibilità ad effettuare trasferte sporadiche e buona conoscenza della lingua inglese.

Offerte lavoro IT in Veneto

Sviluppatore Software IT a Sovizzo (VI)

Per importante multinazionale con oltre 30.000 dipendenti e casamadre estera si ricerca questa risorsa la quale verrà inserita all’interno del reparto “IT Prodotti e Sistemi” e sarà affiancato a risorse più esperte per consentirgli di acquisire le conoscenze necessarie per gestire i prodotti e i software esistenti, acquisendo progressivamente le competenze per poter sviluppare in autonomia soluzioni per progetti dedicati.

Requisiti richiesti:

  • Laurea triennale o di un diploma in discipline informatiche;
  • esperienza di almeno 3-5 anni nella progettazione e programmazione di sistemi informativi in ambito industriale;
  • conoscenza dei linguaggi di programmazione C# (Sharp), .NET, MVC e HTML5, dei principali database relazionali (MS-SQL, ORACLE, PostgreSQL);
  • gestire in autonomia progetti di media complessità e collaborare attivamente in team di sviluppo;
  • buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • disponibile ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero;
  • residenza a Vicenza o provincia, o comunque è disponibile a prendere in considerazione un trasferimento.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di sistemi di gestione della produzione (MES) ed interfacciamento con ERP e con l’automazione industriale. Completano il profilo capacità di problem solving, proattività, dinamismo e la capacità di lavorare in team in ambienti strutturati.

Offerte lavoro IT di Adecco: come candidarsi

Potete consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata: offerte lavoro IT Adecco che troverete costantemente aggiornata. Per candidarsi, potrete effettuare la registrazione al portale, inserire  il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro

CATEGORIES
Share This