Offerte lavoro logistica e trasporti: le ricerche di Ali Spa nel Nord e Centro Italia

Ali Spa ha pubblicato numerose offerte di lavoro logistica e trasporti in varie città del Nord e Centro Italia. Ecco tutte le figure ricercate e come candidarsi su portale Euspert

Ali Spa è una Agenzia per il lavoro presente con oltre 40 filiali su tutto il territorio nazionale e propone numerosi annunci di lavoro. Oggi concentriamo la nostra attenzione sul settore logistica e trasporti, segnalandovi le migliori e più aggiornate offerte pubblicate da Ali Spa direttamente sul portale Euspert.


Profilo aziendale

Ali Spa, fra le prime 10 agenzie per il lavoro ad aver ottenuto – nel 1997 – l’Autorizzazione Ministeriale all’esercizio dell’attività di fornitura di lavoro temporaneo, è presente con oltre 40 filiali su tutto il territorio nazionale. Il core business dell’Agenzia si concentra su queste attività: Somministrazione, Ricerca & Selezione e Politiche Attive del Lavoro. Lo stretto legame con il territorio permette ad Ali di essere in piena sintonia con le reali esigenze dei clienti, riuscendo a mantenere una dimensione umana  e a un rapporto sempre personalizzato.

Posizioni aperte

offerte lavoro logistica e trasporti

Andiamo a vedere i profili ricercati suddivisi per Regione.

Toscana

  • Operaio di Magazzino Categorie Protette – Massarosa (LU). Si ricerca per importante azienda alimentare un/a addetto/a al magazzino appartenente alle categorie protette. La risorsa sarà inserita all’interno del magazzino e si occuperà di spostamento merci, aiuto nel carico e nello scarico. Si richiede: Disponibilità al lavoro su turni; Preferibile esperienza nella mansione; Iscrizione alle liste di collocamento mirato come invalido civile.
  • Supply Chain Manager – Arezzo. Si cerca per azienda (moda – accessori) sita ad Arezzo un Supply Chain manager. Requisiti richiesti: Laurea in ingegneria gestionale (riportare nel cv la votazione); Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni maturata in multinazionale preferibilmente nel settore moda o affini (pianificazione e programmazione del magazzino, analisi stock, reportistica, valutazione del margine, etc…); Ottima conoscenza di excell. La risorsa risponderà gerarchicamente al Responsabile degli acquisti ed al General Manager.
  • Addetto/A Al Magazzino (L.68/99) – Campi Bisenzio (FI). Si ricerca per azienda di alta moda una figura di Addetto/a al Magazzino art. 8 L.68/99. La risorsa collaborerà con il team per assicurare la corretta gestione dei flussi della merce in entrata ed in uscita. Requisiti richiesti: Diploma di istruzione superiore; Iscrizione alle liste delle categorie protette L.68/99 art.8 (invalidità superiore al 46%); Esperienza pregressa nel ruolo; Gradito possesso di patentino per il muletto.
  • Magazziniere Filati – Campi Bisenzio (FI). Si ricerca per azienda cliente un magazziniere filati. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e patentino per il muletto in corso di validità. Professionalità e serietà completano il profilo.

Veneto

  • Impiegato di magazzino – Torri di Quartesolo (VI). Per importante azienda cliente operante nella minuteria metallica seleziona questa risorsa. La mansione prevede il coordinamento delle attività di magazzino, predisposizione offerte e ordini, rapporto con i clienti per le consegne e con i fornitori, gestione bolle in-out. Viene richiesta esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione preferibilmente in magazzino di articoli tecnici/meccanici, ottima capacità di utilizzo pacchetto office e strumenti informatici e diploma superiore. Requisito plus : patentino del muletto.
  • Magazziniere – Padova. Si cerca per azienda operate nell’industria plastica un magazziniere carrellista. Si richiede il possesso di patentino per il carrello elevatore in corso di validità ed esperienza nell’utilizzo del muletto frontale.
  • Autista Patente BC+CQC – Porto Viro (RO). Si ricerca un’autista patente bc +cqc utilizzo carta tachigrafica. Il lavoro si svolge dalle ore 14:00 alle ore 23:00 dal lunedì al venerdì.

Emilia Romagna

  • Impiegato logistica – Bentivoglio (BO). Si ricerca per azienda del settore logistica, un impiegato/a addetto alla gestione delle spedizioni con ottima conoscenza della lingua inglese. E’ richiesta precedente esperienza nella mansione e preferibile provenienza da aziende di logistica.
  • Impiegato/a Area Logistica – Parma. Si ricerca per azienda mediamente strutturata, operante nel Sett. Gomma Plastica, questa figura professionale la quale, inserita in area logistica, andrà a svolgere attività di inserimento ordini, coordinamento, organizzazione e pianificazione logistica / trasporti. Si richiede esperienza pregressa in ruolo analogo.
  • Impiegato inserimento ordini – Pianoro (BO). Si ricerca per azienda alimentare un impiegato per la gestione delle attività di distribuzione di prodotti ittici. La persona si occuperà: della gestione dei dati di base dei nuovi prodotti prodotti; della gestione del ricevimento prodotti da fornitore (solo la parte informatica); dell’inserimento degli ordini cliente a sistema dell’elaborazione MRP; della gestione degli acquisti proposti; della gestione degli ordini alla produzione proposti; della dichiarazione degli ordini evasi delle spedizioni (gestione spedizionieri e DDT). La risorsa sarà supportata da due magazzinieri e riporta direttamente alla Direzione Commerciale. La risorsa ideale proviene dal settore alimentare in quanto deve essere a conoscenza di tracciabilità lotti, scadenze prodotti, etichettatura.

Lombardia

  • Operativo Mare Import/export – Milano. Per azienda leader nel settore delle spedizioni – ricerca una figura di Operativo MARE Import/export con ottima conoscenza della lingua inglese. La figura, riportando al Responsabile Operativo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: Organizzazione del trasporto internazionale in base alle specifiche richieste del cliente; Gestione completa del trasporto, dalla presa in carico fino all’arrivo a destino; Contatti con clienti e fornitori; preparazione della documentazione doganale; preparazione ADR; emissione fatturazione attiva e passiva. La risorsa ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: necessario avere esperienza pregressa nel ruolo e nel settore dei Trasporti e Spedizioni; necessaria la conoscenza della lingua Inglese; necessaria la conoscenza del pacchetto Office.
  • Stage operativo export Mare – Milano. Per azienda leader nel settore spedizioni, ricerca una figura junior da inserire in stage in qualità di Operativo spedizioni mare con ottima conoscenza della lingua inglese. La figura si occuperà di apprendere: – pratiche doganali relative all’import export per settore mare; – inserimento bolle; – inserimento ed archiviazione dati. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Impiegato/a Ufficio Logistico/Spedizioni – Origgio (VA). Si ricerca per azienda settore produzione metalmeccanica questa figura professionale. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nei seguenti ambiti: spedizioni Italia-UE-Extracee con relativa documentazione; Contatto e gestione dei clienti per ordini e spedizioni; Contatta e gestisce gli spedizionieri; Inserisce gli ordini, preventivi e conferme d’ordine; invia gli estratti conto ai clienti, controlla il fido; Archivia ordini -DDT; Gestisce il personale di magazzino; Conosce SAP; Ha una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

Come candidarsi

Potete consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata: offerte lavoro logistica e trasporti di Ali Spa che troverete costantemente aggiornata. Per candidarsi, si dovrà provvedere alla registrazione sul portale inserendo i propri dati e il Curriculum Vitae e si consiglia una Lettera di Presentazione.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro

CATEGORIES
Share This