a2a assume tecnici dell’energia, addetti alla sicurezza, addetti al marketing e risorse umane

Lavoro per tecnici e operatori nel settore multiutility

Il gruppo a2a è una multiutility operante nella produzione, vendita e distribuzione di energia elettrica, vendite e distribuzione del gas, produzione, distribuzione e vendita di calore tramite reti di teleriscaldamento, gestione dei rifiuti, gestione del ciclo integrato idrico. La società sta cercando di assumere nuove risorse da impiegare nelle proprie sedi: vediamo quali sono le posizioni aperte, quali i requisiti utili per candidarsi, e in che modo inoltrare il proprio cv.


La prima figura ricercata è quella dell’addetto alla sicurezza, che possa presidiare le procedure sulla sicurezza delle attività in Centrale e delle attività operative sui cantieri. Il profilo del candidato risponderà ai seguenti requisiti: Diploma tecnico, preferibilmente perito chimico; Conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office; Conoscenze pregresse in materia di sicurezza, qualità e ambiente; Età massima 29 anni.

Altra figura ricercata è quella del ruolo di staff nel settore Energy, con candidati da inserire nell’area Corporate e Mercato per attività di Risk Management, Trading, Mergers & Acquisitions, Commerciale e Marketing, Pianificazione e Controllo, Risorse Umane. Il profilo ideale del candidato risponde ai seguenti requisiti: Laurea specialistica in economia/fisica/ingegneria/discipline umanistiche (votazione superiore a 105/110); Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Abilità nelle relazioni interpersonali; Determinazione nel raggiungere gli obiettivi; Spirito di iniziativa, capacità di problem solving e propensione a lavorare in team.

A2A ricerca ancora dei tecnici nel settore Energy, da inserire nell’area Tecnico-Operativa per ruoli nell’ambito della progettazione ed esecuzione lavori, manutenzione ed esercizio impianti, qualità ambiente e sicurezza. Il profilo del candidato ideale risponde invece ai seguenti elementi ritenuti determinanti: Laurea specialistica in Ingegneria / Discipline scientifiche (votazione superiore a 105/110); Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Abilità nelle relazioni interpersonali; Determinazione nel raggiungere gli obiettivi; Spirito di iniziativa, capacità di problem solving e propensione a lavorare in team.

Non solo: la società sta ricercando giovani neo-laureati da avviare al lavoro in A2A per ruoli di stage. I progetti di stage – ricorda la società sul proprio sito web – prevederanno attività trasversali alle unità di business del Gruppo con opportunità di: a. Inserimento in ambiente dinamico e in forte sviluppo; b. Percorso di crescita e formazione; c. Possibilità di acquisire una significativa esperienza in un contesto altamente professionalizzante e in grande evoluzione.

I candidati interessati a entrare a far parte dei programmi di stage A2A (della durata di 6 mesi) devono rispettare i seguenti requisiti: Laurea specialistica conseguita con votazione superiore a 105/110, età massima 26 anni, ottima conoscenza del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese, abilità nelle relazioni interpersonali, determinazione nel raggiungere gli obiettivi, spirito di iniziativa, capacità di problem solving e propensione a lavorare in team.

Per candidarsi vi consigliamo di consultare la pagina delle posizioni aperte sul sito A2A.

Per essere sempre aggiornati sulle nuove offerte segui la pagina A2A lavora con noi su Bianco Lavoro.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro



CATEGORIES
Share This

Commenti

Wordpress (1)
  • Tibi Tibi 7 anni

    chiedi tanto ma proprio tanto credimi tu non hai voglia di assumere nessuno