Camst cerca operai Verona, Mantova, Parma, Udine e Vicenza

Camst cerca operai a Verona, Mantova, Parma, Udine e Vicenza. Ecco i profili ricercati e come candidarsi.

Nuove opportunità di lavoro nel settore della ristorazione per operai in Camst. L’azienda, leader nella ristorazione collettiva, opera con 11 società nel settore in Italia e all’estero nelle scuole, nelle aziende, negli ospedali, nelle fiere, nei centri commerciali e nelle città. In questo momento l’azienda è alla ricerca di addetti al confezionamento dei pasti, addetti al caricamento dei distributori automatici e di magazzinieri a Verona, Mantova, Parma, Udine e Vicenza. Vediamo meglio le posizioni ricercate e come candidarsi con Camst lavora con noi.


Camst lavora con noi, opportunità per operai

Camst lavora con noi

Camst Vending è il servizio di ristorazione automatica Camst nato nel 2011, studiato per soddisfare le esigenze di ristoro veloce utilizzando i distributori automatici e le macchinette per caffè e bevande negli spazi aziendali e per gli eventi. Nell’ambito di questo importante business l’azienda cerca addetti al caricamento dei distributori automatici a Parma, Mantova, Udine e Vicenza.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

-diploma di Perito Industriale ad indirizzo meccanico o elettronico

-conoscenza dell’informatica e dell’uso del pc

-disponibilità agli spostamenti

-patente di guida di tipo B

Per il Centro Produzione Pasti di Sona (VR), Camst cerca invece un magazziniere esperto che si dovrà occupare di ricevimento e controllo merci con relativo stoccaggio negli scaffali predeterminati a seconda della codifica dei prodotti e delle loro scadenze; codifica della merce in ingresso con nuova etichettatura nel rispetto del programma di tracciabilità Camst, attraverso l’utilizzo di palmari/pc e della gestione ordini tramite il Gestionale Sap e gestione delle non conformità.

Sempre per lo stesso sito, si cercano addetti al confezionamento dei pasti in linea dei prodotti, dei prelievi dei prodotti ed dell’etichettatura con bar code e palmare.

Candidarsi

Gli interessati possono inviare la loro candidatura direttamente alla pagina Camst lavora con noi, selezionando l’annuncio di interesse.

Per chi è alla ricerca di un lavoro nella ristorazione o come operaio, consigliamo di consultare le opportunità pubblicata su Euspert: offerte lavoro ristorazione e offerte lavoro operai disponibili in tutta Italia.

Per essere sempre aggiornati sulle nuove offerte segui la pagina Camst lavora con noi su Bianco Lavoro

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro



CATEGORIES
Share This

Commenti

Wordpress (0)