Lavorare in Pirelli: offerte di stage per laureati

Offerte di stage per neolaureati in ambito tecnico: posizioni aperte e come candidarsi

Se siete interessati a lavorare in Pirelli, tra i principali produttori di pneumatici di alta e altissima gamma in Italia e nel mondo, la società offre al momento quattro interessati offerte di stage per laureati. Le posizioni disponibili sono rivolte a giovani in possesso di una Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Industriale, Scienze dei materiali, Matematica o Economia che sono interessati ad intraprendere un percorso all’interno di una delle seguenti aree: Logistica, Marketing e Finanza. A tutti i candidati è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office.


pirelli

Control Tower Operator: il tirocinante, inserito all’interno della funzione Logistica, avrà la possibilità di apprendere le tecniche e le metodologie di lavoro in affiancamento al suo tutor e al team “Control Tower Europa” che è responsabile della gestione operativa dei traffici internazionali degli pneumatici in ambito europeo.

Marketing Assistant: questa figura riporterà al Responsabile Marketing Truck nello svolgimento delle seguenti attività: gestione del pricing; monitoraggio e gestione operativa della leva prezzo nelle attività quotidiane di raccolta ordini; demand planning: partecipazione al processo di previsione dei volumi /mix di vendita; reporting: generazione di reportistica a supporto delle attività commerciali e di marketing.

Network Planner: il tirocinante avrà la possibilità di apprendere le tecniche e le metodologie di pianificazione della produzione affiancando il tutor aziendale. Le attività che svolgerà sono le seguenti: gestione dei piani di approvvigionamento dai magazzini di fabbrica verso i magazzini di distribuzione regionale, garantire il corretto bilanciamento degli stock nei magazzini di distribuzione regionale, coordinare i flussi internazionali e la relativa pianificazione sia mensile che settimanale, gestire i flussi e le attività di carico/scarico degli slot.

Risk Management Analyst: la risorsa sarà inserita all’interno del team di Risk Management e in affiancamento al proprio tutor seguirà le seguenti attività: supporto alla gestione dei programmi assicurativi internazionali e delle polizze locali per tutte le linee di rischio, supporto allo sviluppo di progetti di business continuity e all’analisi e implementazione di attività di loss prevention, analisi e revisione di documentazione contrattuale rilevante in ambito assicurativo e supporto alle attività di reporting finanziario.

Per rimanere sempre aggiornati sulle nuove offerte segui la pagina Pirelli lavora con noi su Bianco Lavoro.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro

CATEGORIES
Share This

Commenti

Wordpress (0)