Lavorare nella ristorazione: Camst cerca giovani neolaureati

Lavorare nella ristorazione: Camst cerca giovani neolaureati da inserire in specifici percorsi formativi. Ecco chi può candidarsi e come fare.

Voglia di intraprendere una carriera all’interno della ristorazione? Camst propone dei percorsi formativi in azienda per giovani neolaureati. Nata nel 1945 a Bologna, Camst è un’ azienda leader nella ristorazione collettiva, la maggiore a capitale interamente italiano. Il Gruppo Camst opera con 11 società nel settore della ristorazione collettiva in Italia e all’estero portando la qualità della cucina di casa nelle scuole, nelle aziende, negli ospedali, nelle fiere, nei centri commerciali e nelle città. Con un fatturato di 660 milioni di euro, oltre 2000 fra punti vendita e gestioni, impiega 13 mila dipendenti. Il Gruppo Camst ritiene strategico per il successo e lo sviluppo della propria azienda riuscire ad attrarre giovani neolaureati. Ecco cogliere l’occasione per lavorare nella ristorazione con Camst.


Lavorare nella ristorazione con Camst, opportunità per giovani

lavorare nella ristorazione

La Direzione Risorse Umane di Camst, proprio nell’ottica della ricerca di giovani, organizza periodicamente degli Assessment Center di valutazione delle candidature spontanee per programmare inserimenti mirati in azienda, proponendo di volta in volta percorsi adatti ai profili e alle ambizioni e aspettative che animano i giovani: tirocini curriculari ed extra curriculari, progetti di ricerca in sinergia con le Università, contratti di apprendistato.

Requisiti richiesti

I candidati ideali a iniziare un percorso in Camst possiedono le seguenti caratteristiche:
– Forte motivazione a lavorare nel settore della ristorazione collettiva
Abilità nell’utilizzo di excel e dei principali applicativi informatici
– Attitudine alla condivisione e alla collaborazione, buone capacità comunicative e relazionali, attenzione alla qualità del lavoro, doti d’iniziativa ed intraprendenza, attitudini organizzative e di pianificazione del lavoro.
-indispensabile la disponibilità alla mobilità a livello nazionale.

Come candidarsi

Se siete interessati, alla pagina Camts lavora con noi è possibile inviare la propria candidatura. Precisiamo che la sede in cui si opererà di base è Bologna. Alla stessa pagina è anche possibile consultare le altre posizioni aperte in aziende, che riguardano principalmente i seguenti ambiti/profili: operatori della ristorazione (cuochi, pizzaioli, personale di sala), dietisti e tecnici qualità sicurezza alimentare.

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore della ristorazione, ecco le opportunità disponibili su Euspert: offerte lavoro ristorazione in tutta Italia.

Per essere sempre aggiornati sulle nuove offerte segui la pagina Camst lavora con noi su Bianco Lavoro

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro



CATEGORIES
Share This

Commenti

Wordpress (0)