Home » News Lavoro » lavoro e occupazione

Lavoro dei sogni: essere pagati per mangiare gelati senza zucchero

Essere pagati per mangiare gelati senza zucchero. Arriva la nuova offerta di lavoro della Wheyhey che apre le selezioni per il candidato ideale. Il lavoro da remoto con ottima paga

Condividi questo bel contenuto


Arriva una nuova proposta di lavoro davvero particolare. Si cerca assaggiatore di gelati rigorosamente senza zucchero. Il candidato prenderà parte ad uno studio e lavorando da remoto avrà il compito di testare gelati e fornire giudizi in merito. Vediamo di cosa si tratta, la tipologia di lavoro e come candidarsi all’offerta.

Lavoro dei sogni: pagati per mangiare gelati senza zucchero

Sul web spunta una nuova e particolare offerta di lavoro. Cercasi assaggiatore di gelati rigorosamente senza zucchero. Ad avviare la ricerca è la Wheyhey il noto brand inglese impegnato nella produzione di gelato senza aggiunta di zucchero. Lo scopo è quello di trovare il candidato ideale che dovrà prendere parte ad un “case studio” con il fine di osservare se chi è abituato a mangiare prodotti zuccherati possa raggiungere lo stesso livello di appagamento mangiando i nuovi gelati senza zuccheri aggiunti. L’attenzione per la salute e per gli alimenti sta diventando di notevole rilievo, non solo per i consumatori ma anche per le aziende produttrici, che sperimentano nuovi sapori, con ingredienti sani e non dannosi alla salute. Un esempio è appunto la frontiera dei gelati senza zucchero.

L’offerta di lavoro

La Wheyhey ha pubblicato un’offerta di lavoro davvero particolare ed attraente: trovare il candidato ideale che sarà pagato per mangiare gelati senza zucchero. Il selezionato prenderà parte ad uno studio che partirà nel mese di agosto. Il suo compito è quello di assaggiare differenti gusti di gelato ovviamente senza zucchero e fornire dei feedback e dei giudizi relativi al suo personale livello di soddisfazione. I risultati ottenuti saranno raccolti e confrontati con quelli avuti mangiando gelati e prodotti con l’aggiunta di zuccheri. Lo scopo è proprio quello di capire se nuovi cibi non zuccherati possano dare lo stesso livello di appagamento e soddisfazione di quelli zuccherati. Ricordiamo che il lavoro si svolgerà tutto da remoto, utilizzando nuovi strumenti digitali.

I requisiti richiesti

Per potersi candidare all’offerta di lavoro bisogna soddisfare alcuni requisiti di accesso. Prima di tutto il candidato ideale deve avere una buona conoscenza della lingua inglese e disporre di una rete Internet da utilizzare per il lavoro da remoto. Ovviamente per poter svolgere al meglio questo compito è necessario essere appassionati di gelati, golosi e godere di ottime condizioni di salute. Possono partecipare alla selezione tutti coloro con età compresa tra i 18 ed i 60 anni. Non importa la nazionalità del candidato, la cosa indispensabile è che sia in grado di mangiare gelati anche senza zucchero e riportare in maniera chiara la sua esperienza. Tuttavia, prima di iniziare questa nuova avventura professionale, al candidato scelto sarà fornita un’adeguata formazione, in maniera tale da “allenare le papille gustative” e sviluppando uno specifico vocabolario necessario per comunicare al meglio i feedback relativi questa nuova esperienza.

Come candidarsi all’offerta di lavoro

Per candidarsi all’offerta di lavoro non è stata indicata alcuna data di scadenza. Tuttavia se interessati non esitate, perché il vincitore della selezione sarà annunciato i primi di agosto. Per prendere parte alla selezione visitate il sito del Gruppo Wheyhey dove troverete tutte le informazioni a riguardo. La paga per questo lavoro è di 1.000 sterline pari a circa 1.170 euro. Un’occasione da non perdere, soprattutto per tutti coloro che amano il gelato in tutte le sue vesti e sfaccettature.

Il Gruppo Wheyhey

La Wheyhey è un team di pionieri britannici ed irlandesi che dal 2013 ha iniziato a produrre dolci senza zucchero. La salute è essenziale e passa attraverso l’utilizzo di materie prime di alta qualità, modellate in maniera tale da garantire il benessere ed il gusto. I prodotti creati sono poveri di zuccheri e ricchi di proteine derivanti dal siero di latte. Perchè rinunciare ad essere golosi se le nuove frontiere del cibo e dei dolciumi si avviano verso prodotti privi di zuccheri in grado di garantire la stessa bontà e lo stesso gusto? Proprio su questo binario opera la Wheyhey, che attraverso vari prodotti mette al primo posto la salute ed il benessere dei consumatori.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro

Condividi questo bel contenuto