Home » News Lavoro

Offerte lavoro impiegati Firenze con Arval

Lavorare nel settore noleggio auto con Arval: opportunità per impiegati a Firenze


State cercando un lavoro come impiegati a Firenze? Oggi vi segnaliamo le opportunità in Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel noleggio a lungo termine di automobili. L’azienda è presente in Italia dal 1995 e garantisce soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano. Al momento ricerca nuovo personale, anche per percorsi di stage, da inserire nella sede toscana di Scandicci, a Firenze. Andiamo allora a vedere quali sono le offerte di lavoro impiegati Firenze con Arval.

Offerte lavoro impiegati Firenze con Arval: profili ricercati e stage

Per la Direzione Risorse Umane, Arval seleziona un addetto servizi generali – prevenzione e sicurezza che si occuperi dell’organizzazione e gestione delle attività di logistica inerenti alle sedi aziendali. Il/La candidato/a ideale possiede un diploma preferibilmente in ragioneria e ha conoscenza della legislazione sulla sicurezza sui luoghi di lavoro.

lavoro impiegati Firenze
image by Goodluz

Un Operatore servizio clienti part time è invece richiesto per la Direzione Service Delivery, dove sarà inserito all’interno del call center di assistenza clienti per la gestione di telefonate inbound.  Per candidarsi a questo ruolo è necessario conoscere la lingua inglese per gestire parchi auto esteri.

Infine, per la Direzione Finance si cerca un addetto contabilità generale che collaborerà alla tenuta della contabilità aziendale. Il/la candidato/a ideale, possiede una laurea magistrale in Finanza/Accounting e ha maturato un’esperienza analoga di almeno 2 anni in contesti strutturati.

Sono inoltre disponibili quattro offerte di stage per giovani diplomati o laureati, della durata di 4/ 6 mesi, con rimborso spese:

  • Analista statistico: il candidato idealo è un laureato in ambito statistico o economico
  • Contabilità fornitori: si cercano giovani con laurea in Economia o un diploma di ragioneria
  • Event management: stage rivolto a candidati con laurea preferibilmente in ingegneria gestionale
  • Operatore servizio clienti: rivolto a candidati con buona conoscenza del Pacchetto Office e buone doti comunicative.

Candidature: per candidarsi ad uno dei ruoli sopra descritti, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte lavoro impiegati Firenze con Arval.

Per essere sempre aggiornati sulle nuove offerte segui la pagina Arval lavora con noi su Bianco Lavoro.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro