Parmalat lavora con noi, stage per giovani laureati

Parmalat lavora con noi, opportunità di stage per giovani laureati: profili ricercati e come candidarsi nella famosa azienda alimentare.

In Parmalat sono disponibili interessanti opportunità di stage per giovani laureati, che verranno inseriti in vari settori aziendali: Vendite, Amministrazione Finanza e Controllo. Ai candidati selezionati verrà corrisposto un rimborso spese, con la possibilità di usufruire della mensa aziendale. La sede di lavoro è a Collecchio, in provincia di Parma. La Parmalat S.p.A. è un’azienda italiana del settore alimentare specializzata in prodotti a base di latte e frutta e dal 2011 è controllata per l’83,30% dalla francese Lactalis. Se siete avete interesse per questo settore, di seguito le opportunità di stage proposte in azienda.


Parmalat lavora con noi, stage per giovani laureati: posizioni aperte

Parmalat lavora con noiAl momento le opportunità di stage per giovani laureati sono quattro e sono rivolte a candidati brillanti, motivati, interessati al mondo del largo consumo e desiderosi di cimentarsi in un contesto sfidante e fortemente competitivo. Una Buona conoscenza della lingua Inglese e la conoscenza avanzata di Excel e PowerPoint sono tra i requisiti comuni a tutti i profili. Ma vediamoli nel dettaglio:

#Stage Trade Marketing: profilo quantitativo che fornirà supporto nell’ attività di analisi Dati Vendita (Sell In e Sell Out); sviluppo e coordinamento attività in Punto Vendita; presentazione Rete Vendita. E’ richiesta una Laurea in Economia ad indirizzo commerciale (Marketing/Trade Marketing) e la predisposizione all’analisi numerica.

#Stage Pianificazione e controllo (Corporate): la risorsa fornirà supporto alle attività quotidiane della funzione, in particolare raccolta e consolidamento dati; attività di reportistica e controllo di gestione; analisi dei dati e delle varianze evidenziate. Richiesta una Laurea in Amministrazione aziendale o Finanza; eventuale master costituirà titolo preferenziale.

#Stage Analisi di Business Vendite: la risorsa fornirà supporto alle attività legate al processo di gestione delle promozioni commerciali: gestire le relazioni con l’ufficio ordini e con la forza vendite GDO per recepire e verificare le anomalie di pricing, indirizzare la forza vendite nella risoluzione delle anomalie e intervenire a sistema per effettuare interventi correttivi e nuovi inserimenti promo, elaborare analisi migliorative del processo e segnalare eventuali criticità, elaborare statistiche e monitorare i KPI del processo. Il candidato/a ideale è laureato/a in Ingegneria Gestionale o discipline economiche, ha un background analitico-quantitativo e interesse per il mondo del largo consumo.

#Stage Pianificazione e Controllo: fornirà supporto per l’attività di raccolta e consolidamento di dati; redazione di report periodici e ad hoc e analisi degli scostamenti e interpretazione del dato numerico. Richiesta una Laurea in Amministrazione aziendale o Ingegneria Gestionale.

Come candidarsi: gli interessati possono consultare nel dettaglio le opportunità di stage per giovani laureati e inviare la propria candidatura alla pagina Parmalat lavora con noi – posizioni aperte. Oppure tenere monitorata la pagina Parmalat lavora con noi su Bianco Lavoro.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro



CATEGORIES
Share This

Commenti

Wordpress (0)