Promoter per progetti umanitari: viaggia in tutta Italia con DialogoDiretto

Sei uno studente, ti piace viaggiare e desideri avere un'entrata senza trascurare gli studi? Allora questa è l'offerta di lavoro che fa per te! Scopri qui come candidarti

DialogoDiretto ricerca promoter per partecipare ad un tour nel nord e centro Italia, completamente a spese dell’agenzia, per conto di associazioni no profit quali, ad esempio, Save the Children, Medici senza Frontiere, Unicef. Se sarai selezionato avrai come obiettivo quello di sensibilizzare e motivare le persone ad offrire un aiuto importante nel realizzare obiettivi sociali, economici ed ecologici. Sarà davvero semplice per te conciliare studio e lavoro, dedicandoti alla tua formazione e, allo stesso tempo, entrare fin da subito nel mondo del lavoro come Dialogatore.


promoter DialogoDiretto

DialogoDiretto: profilo aziendale

DialogoDiretto srl è una delle maggiori società che si occupa di marketing, comunicazione e fundraising che organizza, realizza e implementa campagne face to face per organizzazioni no profit al fine di acquisire nuovi soci-sostenitori. DialogoDiretto, attraverso queste campagne con stand posizionati nei centri urbani più frequentati, informano i cittadini sulle attività e obiettivi di queste organizzazioni invitandoli a sostenerli finanziariamente.

I Dialogatori, che provengono da ogni parte della nostra penisola, vengono adeguatamente preparati per la loro attività di fundraising e sono constantemente seguiti da uno staff preparato. Per questo i successi non sono casuali ma derivano da un lavoro professionale che assicurano finanziamenti costanti indispensabili per la realizzazione di progetti di breve e lungo periodo. Questa società ha inoltre una rete di partner presenti in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Svizzera, Francia, Gran Bretagna, Olanda e lavora con organizzazioni tra i quali citiamo Unicef e Save the Children. DialogoDiretto, secondo il Codice Etico, non riceve alcuna percentuale sulle donazioni raccolte.

Offerta di lavoro Promoter

Sei un neolaureato o uno studente universitario e vuoi uscire dagli schemi? DialogoDiretto ti propone lo Street Promoter Job On Tour 2019 di 2 o 3 settimane consecutive o anche di più, con ragazzi e ragazze da tutta Italia: ogni settimana una città diversa, ogni settimana un’avventura diversa. Inoltre potrai decidere tu quando lavorare. Il lavoro è in tour, si parte la domenica e si ritorna dopo le 2/3 settimane prefissate, le partenze a tua scelta sono previste in queste date:

  • 3 novembre
  • 10 novembre
  • 17 novembre
  • 24 novembre
promoter DialogoDiretto

Descrizione dell’offerta:

Ti chiamerai Dialogatore e lavorerai in team spostandoti per raggiungere le diverse tappe del tour con un’unica missione: raccogliere i fondi per le organizzazioni no profit. La tua forza sarà il dialogo che userai per cambiare il mondo: lavorerai presso stand, fermando per strada i cittadini e li motiverai a fare donazioni regolari per organizzazioni umanitarie internazionali come Unicef, Save the Children e Medici Senza Frontiere. Se ti piacciono le sfide e difficilmente ti arrendi alle prime difficoltà, allora tu potresti lavorare in questo settore e ottenere fondi regolari per progetti umanitari importantissimi!

Cosa ti verrà offerto:

  • alloggi e auto per il team
  • rimborso viaggi
  • compenso di base 600 euro/3 settimane o un po’ di meno se 2 settimane
  • premi per ogni obiettivo quotidiano
  • Trainer dedicato per la tua crescita

Come candidarsi

Candidarti sarà semplice e veloce. Prima di tutto consulta l’offerta direttamente su Euspert alla pagina dedicata: offerta lavoro promoter, effettua la registrazione al portale e inserisci i tuoi dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione (consigliata). Ora puoi candidarti!

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro



CATEGORIES
Share This