Lavorare nel settore pubblico a Forlì Cesena: le ricerche di Oasi Lavoro

L’Agenzia Oasi Lavoro ricerca personale nel settore pubblico a Forlì Cesena e provincia. Vediamo le posizioni aperte e come candidarsi

Oasi Lavoro è un’Agenzia per il lavoro operante in Emilia Romagna che, attraverso le Filiali di Forlì e Cesena, ricerca personale da inserire in enti pubblici. Vediamo le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi direttamente sul sito Euspert.


lavoro operai Pesaro

Oasi Lavoro: profilo aziendale

Oasi Lavoro è un’Agenzia per il lavoro che è diventata un punto di riferimento per le persone in cerca di un’occupazione e per le aziende in cerca di personale qualificato. Essa garantisce tempestività nella risposta alle richieste di clienti e lavoratori, costante assistenza e orientamento, oltre alla grande attenzione verso entrambe queste figure. I servizi offerte da Oasi Lavoro vanno dal reclutamento e selezione del personale adeguato alla domanda sia termini qualitativi che economici, alla formazione attraverso lo sviluppo delle competenze professionali in riferimento alle specifiche esigenze dei clienti fino alla gestione delle pratiche burocratiche e amministrative.

Le ricerche in corso a Forlì-Cesena e provincia

Di seguito vi indichiamo le ricerche in corso di Oasi Lavoro nel settore pubblico pubblicate sul portale Euspert.

Bibliotecario

Oasi lavoro ricerca, per Ente Pubblico di Castrocaro Terme (FC) un bibliotecario il quale lavorerà all’interno della biblioteca comunale, avrà mansioni di front office e dovrà dedicarsi alla sistemazione e catalogazione di volumi, libri, documenti e progetti al fine di catalogar e gli stessi attraverso l’ausilio di sistemi informatizzati. Il candidato ideale presenta competenze relazionali quali capacità di ascolto, accoglienza, comunicazione e spirito di gruppo. L’aver maturato pregressa esperienza in servizi bibliotecari di front office costituisce un plus. Requisiti: diploma e corso di formazione per potere utilizzare il programma Sebina.

Luogo di lavoro: Castrocaro Terme (FC)

Istruttore tecnico – Settore manutenzione stradale

Si ricerca per ente pubblico di Cesena profilo interessato a ricoprire il ruolo di Istruttore tecnico – Settore manutenzione stradale. Il candidato ideale presenta competenze tecnico amministrative in materia di lavori pubblici per la gestione di lavori di manutenzione stradale (affidamento lavori, controllo, impegni, liquidazioni). Richiesta pregressa esperienza nella pubblica amministrazione in merito alla manutenzione ordinaria e di procedure mepa e/o di assistenza ai cantieri. Titolo di studio richiesto: diploma di geometra, perito edile, laurea tecnica.

Sede di lavoro: Cesena

Istruttore amministrativo servizi culturali e sportivi

Per ente pubblico, si selezionano profili interessati a ricoprire il ruolo di Istruttore amministrativo servizi culturali e sportivi. La risorsa si occuperà di liquidazione fatture, predisposizione lettere, verifica disponibilità dei capitoli, inserimento di determine e delibere, attuazione di iniziative e della gestione di gare su MEPA e INTERCENTER. Requisiti:

  • conoscenza pacchetto office
  • conoscenza LIBRA e IRIDE
  • conoscenza MEPA E INTERCENTER

Luogo di lavoro: Forlimpopoli

Ausiliari Nidi e Scuole Materne

Si ricercano, per asili nidi e scuole materne comunali di Gambettola, queste figure professionali le quali saranno inserite all’interno degli asili nido e/o scuole e adibite alle attività di sorveglianza e custodia dei bambini e dei locali, di ripristino e pulizia degli spazi e di assistenza al personale educativo. Si richiede:

  • buona predisposizione ai rapporti interpersonali;
  • preferibile esperienza pregressa in ruolo analogo e possesso di attestato alimentarista;
  • richiesta disponibilità a contratti brevi di sostituzione.

Luogo di lavoro: Gambettola

Ingegnere gestione patrimoniale e RSPP

Per ente pubblico della provincia di Forlì-Cesena, si cerca un Ingegnere. La risorsa opererà alle dipendenze di Azienda di Servizi alla Persona occupandosi in totale autonomia delle varie attività inerenti la gestione del patrimonio immobiliare dell’Ente. Si occuperà, altresì, degli adempimenti – burocratici e tecnici – in materia di sicurezza e ambiente a supporto del Servizio di Prevenzione e Protezione. Requisiti richiestilaurea in ingegneria e abilitazione all’esercizio della professione,  aver maturato significativa esperienza in attività di gestione patrimoniale e sicurezza. Indispensabile il possesso di attestato RSPP.

Luogo di lavoro: Predappio (FC)

Istruttore Tecnico Settore Urbanistica – SUAP

Per ente pubblico di Cesenatico ricerca profilo interessato a ricoprire il ruolo di Istruttore tecnico. La risorsa sarà inserita presso il servizio urbanistica e edilizia privata e sarà adibito alle varie attività inerenti le richieste di autorizzazioni pratiche principalmente attraverso piattaforma SUAPER. Requisiti:

  • diploma geometra, perito industriale edile o laurea in Architettura, ingegneria o affini;
  • conoscenza specifica in materia di urbanistica;
  • precedente esperienza presso pubblica amministrazione e l’aver già utilizzato la piattaforma SUAPER costituisce requisito di preferenza nella selezione.

Sede di lavoro: Cesenatico

Altre ricerche in corso in Emilia Romagna

Insegnante scuola materna

Si ricercano, per scuole materne dislocate nella città di Bellaria, Insegnanti qualificati. Le risorse opereranno presso le scuole dell’infanzia a sostituzione del personale incaricato assente: si richiede, pertanto, disponibilità immediata a contratti anche brevi. Indispensabile il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

  • Diploma di Laurea/Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria – indirizzo Scuola dell’infanzia (titolo di studio abilitante all’insegnamento nelle scuole dell’infanzia – art. 6, L. 169/2008)
  • Diploma di maturità magistrale o liceo socio-psico-pedagogico conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002
  • Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria classe LM-85 bis.

Luogo di lavoro: Bellaria Igea Marina (RN)

Educatore Asili Nido

Le risorse opereranno presso gli asili nido a sostituzione del personale incaricato assente: si richiede, pertanto, disponibilità immediata a contratti anche brevi. Requisiti:

  • Laurea in Scienze della Formazione, Scienze dell’educazione o titoli equipollenti
  • Pregressa esperienza in attività educative
  • Disponibilità al lavoro anche per brevi periodi
  • Auto munito

Si valutano positivamente anche profili di neolaureati.

Luogo di lavoro: Rimini e limitrofi

Come candidarsi in Oasi Lavoro

Puoi consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata a Oasi Lavoro – offerte lavoro settore pubblico. Per candidarti, sarà sufficiente effettuare la registrazione al portale inserendo i tuoi dati e il Curriculum Vitae, inoltre è consigliabile inserire anche una lettera di presentazione a corredo del proprio curriculum.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro