Lavorare nella sanità, le ricerche in corso a settembre 2019

Se state cercando lavoro nella sanità, sul portale Euspert potrete trovare numerose opportunità lavorative pubblicate dalle migliori Agenzie per il Lavoro e aziende. Ecco le posizioni aperte, i requisiti e come potervi candidare.

Se state cercando lavoro, vi segnaliamo le ricerche in corso di numerose agenzie per il lavoro e aziende che ricercano personale nel settore sanitario. Le offerte di lavoro disponibili rientrano in vari settori e interessano diversi profili e sono localizzate in tutta Italia. Andiamo allora a scoprire alcune delle figure ricercate e come candidarsi direttamente su portale Euspert.


Offerte lavoro sanità

Le ricerche in corso di Just On Business

Di seguito vi indichiamo alcune delle offerte di lavoro categorie protette pubblicate da Just On Business direttamente sul portale Euspert.

Operatori Socio Sanitari a Torino

Si ricerca per struttura sanitaria sita in Torino – OSS Operatori Socio Sanitari. Le risorse ricercate devono essere in possesso di attestato OSS – 1000 ORE. Assunzione a tempo determinato scopo inserimento.

Infermieri a Torino

Si ricercano Infermieri per struttura sanitaria sita in Torino. Le risorse ricercate devono essere in possesso di titolo di studio idoneo, iscrizione Ipasvi/Opi. Contratto a tempo determinato con scopo inserimento.

Le ricerche in corso di Orienta

Di seguito vi indichiamo alcune delle offerte di lavoro categorie protette pubblicate da Orienta direttamente sul portale Euspert.

Operatore Socio Sanitario in provincia di Ravenna

Orienta Spa Healthcare Division ricerca per inserimento in casa di riposo un OSS i cui requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Attestato OSS
  • Attestato alimentarista
  • Disponibilità immediata

Medico Anatomopatologo a Bari

Si ricerca per importante struttura sanitaria situata sulla zona di Bari questa figura professionale i cui requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Laurea in medicina e chirurgia,
  • iscrizione all’Ordine dei Medici,
  • specializzazione in Anatomia patologica.

Si richiede autonomia diagnostica cito-istologica con particolare riguardo alle seguenti aree di interesse:

  • Patologia gastroenteropancreatica, urogenitale, mammaria, emolinfopoietica e dermatologica; citologia vaginale ed extravaginale; citologia agoaspirativa, organi profondi e tiroidea.
  • Attività autoptica su adulti e neonati.
  • Buone capacità di lavoro d’équipe e flessibilità.

Dietista a Prato e Pistoia

Orienta ricerca per importante azienda operante nel settore dei servizi, questa figura professionale da inserire in una mensa a Prato e Pistoia. Il candidato selezionato si occuperà di:

  • verifica dell’idoneità dell’alimentazione collettiva sotto i profili igienico e nutritivo;
  • predisporre diete nel caso di deficit nutritivi;
  • consulenza e ricerca nella preparazione degli alimenti nel campo della produzione industriale.

Il candidato ideale:

  • è laureato in Dietistica;
  • ha esperienza nel settore della ristorazione collettiva.

Le ricerche in corso di Àncora Servizi

Di seguito vi indichiamo alcune delle offerte di lavoro categorie protette pubblicate da Àncora Servizi direttamente sul portale Euspert.

OSS a Padova – Servizio di Integrazione Scolastica

Per le scuole della provincia di Padova si ricercano queste risorse le quali si occuperanno di assistenza scolastica rivolta ai minori disabili frequentanti le scuole della su tutta la provincia di Padova. Si ricercano OSS interessati a lavorare in ambito scolastico affiancando i bambini/ragazzi disabili nelle loro attività quotidiane. Il ruolo dell’OSS a scuola prevede:

  • interventi di cura del corpo: aiuto per l’uso del WC, per l’igiene personale in generale, cambio degli indumenti (se necessario) e cambio delle superfici assorbenti.
  • Supporto alla motricità
  • Assistenza durante il momento del pasto
  • Attività educativa per favorire l’autonomia, la scolarizzazione e la generalizzazione della abilità apprese nei vari contesti di vita.
  • Promozione dei processi di inclusione scolastica per garantire l’effettivo diritto allo studio dei ragazzi, favorendo la partecipazione alle attività didattiche e ludiche.

Il/la candidato/a ideale è in possesso della qualifica professionale di O.S.S. (OPERATORE SOCIO SANITARIO) rilasciata dalla regione Veneto o di titoli equipollenti (OAA, diploma di maturità in dirigente di comunità, OTAA, ecc..). Sarà da considerarsi requisito preferenziale l’aver maturato esperienza pregressa nell’accudienza scolastica e/o nel supporto a minori disabili in contesti strutturati.

Educatore Professionale a Venezia

Il professionista farà parte del team di educatori operativo sui servizi educativi domiciliari che interessano tutta la provincia di Venezia. La risorsa sarà responsabile degli interventi individualizzati a favore di minori e famiglie in situazione di disagio. Si interfaccerà con il coordinamento della Cooperativa e con l’Assistente Sociale del Comune, al fine di raggiungere gli obietti previsti nei piani educativi individuali. Il ruolo richiede forte senso di responsabilità e proattività, flessibilità nell’organizzazione dei piani di lavoro e motivazione ad operare nell’ambito dei servizi sociali per i minori. Il candidato ideale possiede competenze tecnico organizzative acquisite in almeno un anno di esperienza nell’ambito dei servizi socio-assistenziali per minori: l’esperienza deve essere comprovata e desumibile dal curriculum. Si richiede:  laurea in Scienze dell’educazione/formazione/psicologia o equipollenti così come previsto dalla vigente normativa regionale e dal capitolato di appalto.

Altre ricerche in corso

Infermiere professionale in provincia di venezia

Relizont S.p.A. ricerca per importante azienda operante nel settore Sanità nella zona di Spinea un/a infermiere professionale.
La figura professionale, inserita nel team della casa di riposo, si occuperà di:

  • assistenza completa dell’infermo;
  • somministrazione dei medicinali prescritti ed esecuzione dei trattamenti diagnostici e curativi ordinati dal medico;
  • rilevazione delle condizioni generali del paziente;
  • sorveglianza e somministrazione delle diete.

Si richiede:

  • laurea in Scienze Infermieristiche
  • pregressa esperienza nella mansione maturata preferibilmente presso case di riposo
  • disponibilità al lavoro su turni anche notturni (part-time 34 ore)
  • disponibilità immediata

Assistente alla poltrona a Vicenza (Stage retribuito)

Dentalpro ricerca un assistente alla poltrona che avrà il compito di predisporre la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti:

  • Ottima conoscenza dello strumentario
  • Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (Excel), gestionale di vario genere
  • La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale

La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo. Caratteristiche ricercate: cordialità, precisione, affidabilità, approccio positivo ed empatico, resistenza allo stress.

Come candidarsi 

Potete consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata: offerte lavoro sanità che troverete costantemente aggiornata. Per potervi candidare, effettuate la rapida registrazione al portale inserendo i vostri dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione (consigliata).

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro