Offerte lavoro OSS e Infermieri: le ricerche in corso di Oasi Lavoro nel Nord e Centro Italia

L’Agenzia Oasi Lavoro ricerca diverse figure professionali tra cui operatori socio sanitari e infermieri da inserire in RSA e strutture sanitarie del Nord e Centro Italia.

Oasi Lavoro è una Agenzia per il Lavoro presente con proprie filiali in diverse province italiane soprattutto del Nord e Centro Italia ed ha una forte specializzazione nel settore socio-assistenziale e sanitario offrendo quindi i proprio servizi di ricerca e selezione del personale per RSA e strutture sanitarie varie. Tra i profili maggiormente ricercati troviamo quindi OSS – operatori socio sanitari ed Infermieri da inserire nelle strutture sanitarie stesse principalmente nelle regioni del Nord e Centro Italia. Andiamo allora a scoprire le ricerche in corso con Oasi Lavoro e come candidarti direttamente su portale Euspert.


Profilo aziendale Oasi Lavoro

personale sanitario Oasi Lavoro

Oasi Lavoro è un’Agenzia per il lavoro che è diventata un punto di riferimento per le persone in cerca di un’occupazione e per le aziende in cerca di personale qualificato. Essa garantisce tempestività nella risposta alle richieste di clienti e lavoratori, costante assistenza e orientamento, oltre alla grande attenzione verso entrambe queste figure. Oasi Lavoro ha una forte specializzazione nel settore socio-assistenziale e sanitario, ed è in grado di offrire i propri servizi alle aziende che operano in tutti i settori produttivi, ricorrendo a figure professionali altamente qualificate in grado di instaurare relazioni efficaci con le aziende e con i lavoratori.

Offerte lavoro infermieri e OSS in Lombardia

  • OSS – Milano. Per nota RSA si ricercano queste figure professionali. Si richiedono qualifica professionale rilasciata da enti accreditati, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno, buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in équipe. Indispensabile essere disponibili nell’immediato e aver conseguito l’attestato di operatore socio sanitario.
  • Infermieri – Lainate (MI). Per strutture (RSA e RSD) site a Lainate (MI), si ricercano Infermieri che abbiano i seguenti requisiti: Laurea; Iscrizione all’albo di categoria; Preferibile esperienza pregressa in contesti strutturati di medie e grandi dimensioni; Disponibilità immediata; Automuniti.
  • Professionista sanitario – Provincia di Sondrio. Per struttura sanitaria ospitante reparto di pazienti Covid si ricerca questa figura professionale. La risorsa svolgerà le seguenti attività: rilevazione della temperatura corporea e di altri parametri vitali; sorveglianza del paziente. Si richiede: possesso di una Laurea in Professioni Sanitarie (Medicina, Scienze Infermieristiche, Fisioterapia, ecc.); iscrizione all’ordine professionale; disponibilità immediata.
  • Infermieri – Milano Sud. Per Azienda operante in ambito ospedaliero si ricercano infermieri con i seguenti requisiti: Laurea in Scienze Infermieristiche; Iscrizione all’Ordine professionale di categoria; Disponibilità immediata. Attitudine al lavoro in équipe, buona gestione dello stress e buone competenze relazionali ed empatiche completano il profilo.
  • Operatore Socio Sanitario RSA – Voghera (PV). Si ricerca, per RSA privata nelle vicinanze di Voghera, un OSS qualificato. Gradita precedente esperienza nella mansione ma si valutano anche profili di neoqualificati con sola esperienza di tirocinio. Requisito indispensabile essere automuniti.

Lavoro OSS e infermieri in Toscana

  • OSS – Firenze. Per RSA site a Firenze e comuni limitrofi, si ricercano OSS. Si richiedono: qualifica professionale rilasciata da enti accreditati, esperienza pregressa nel ruolo, buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in équipe. REQUISITI INDISPENSABILI: essere disponibili nell’immediato e aver conseguito l’attestato di operatore socio sanitario.
  • Infermieri – Firenze. Per RSA site a Firenze e comuni limitrofi, si ricercano infermieri con i seguenti requisiti: Laurea; Iscrizione all’albo di categoria; Preferibile esperienza pregressa in contesti strutturati di medie e grandi dimensioni; Disponibilità immediata; Automuniti.
  • Infermieri – Provincia di Pisa. Per RSA sita in provincia di Pisa, si ricercano infermieri con i seguenti requisiti: Laurea; Iscrizione all’albo di categoria; Preferibile esperienza pregressa in contesti strutturati di medie e grandi dimensioni; Disponibilità immediata; Automuniti.
  • OSS – Provincia di Grosseto. Per RSA si ricercano OSS. Si richiedono: qualifica professionale rilasciata da enti accreditati, esperienza pregressa nel ruolo, buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in équipe. REQUISITI INDISPENSABILI: essere disponibili nell’immediato e aver conseguito l’attestato di operatore socio sanitario.

Lavoro Oss e infermieri in Veneto

  • Infermieri – Illasi (VR). Si ricercano per RSA 2 infermieri, con regolare iscrizione al collegio IPASVI. Si richiede: Disponibilità immediata, per 36 h settimanali su turni; Automuniti e/o domicilio in zona.
  • Operatore Socio Sanitario – Villa Bartolomea (VR). I profili ricercati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario; disponibilità immediata al lavoro su turni variabili giornalieri.
  • Operatore Socio Sanitario – Illasi (VR). Si ricercano Oss per casa di riposo pubblica. I profili ricercati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
    attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario.

Infermieri e OSS in Emilia Romagna

  • Operatore Socio Sanitario – Forlì (FC). Per casa di riposo di Forlì, si ricercano OSS qualificati con i seguenti requisiti: possesso di attestato di qualifica professionale OSS che abbiano maturato significativa esperienza nel ruolo. Non si escludono, altresì, candidati neo qualificati interessati al lavoro in contesto geriatrico. Richiesta disponibilità al lavoro su tre turni. Preferibile domicilio in zona.
  • Infermiere – Rimini. Per struttura di ente pubblico, si ricerca un infermiere. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo – specie se in contesto geriatrico. Si valutano altresì profili di neoqualificati. Richiesti laurea e regolare iscrizione OPI.
  • Infermiere – Rocca San Casciano (FC). Per struttura di ente pubblico, si ricerca un infermiere. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo – specie se in contesto geriatrico. Si valutano altresì profili di neoqualificati. Richiesti laurea e regolare iscrizione OPI.

Come candidarsi

Potrete consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata a Oasi Lavoro – offerte lavoro OSS e infermieri. Per candidarsi, sarà sufficiente effettuare la registrazione al portale inserendo i propri dati e il Curriculum Vitae, inoltre è consigliabile inserire anche una lettera di presentazione a corredo del proprio curriculum.

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati su Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito):

SI, voglio offerte di lavoro



CATEGORIES
TAGS
Share This

Commenti

Wordpress (0)